Gianna Nannini già sul palco dopo l’incidente

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo la caduta dal palco a Genova e il dolore al ginocchio, il Fenomenale Tour di Gianna Nannini continua regolarmente.

Ci vuole molto più che una semplice caduta per mettere al tappeto la regina del rock Gianna Nannini. Dopo il suo ultimo concerto a Genova, interrotto a causa di una sua rovinosa caduta dal palcoscenico, la cantante è tornata regolarmente ad esibirsi per il suo Fenomenale tour, dichiarando sui social “The show must go on!”

Gianna Nannini caduta dal palcoscenico durante il suo concerto

C’era stato un grande spavento per Gianna Nannini a Genova, quando era caduta dal palco ed era stata portata via in braccio da uno dei ragazzi del suo team, per poi correre in ambulanza all’ospedale più vicino. La cantante ha però deciso di continuare ad esibirsi regolarmente nonostante l’incidente e il dolore al ginocchio.

E così è tornata ad esibirsi dopo appena un paio di giorni al Pala George di Montichiari (Brescia) e poi al alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto. La cantante ha fatto sapere a tutti che avrebbe continuato ad esibirsi con un video postato via Twitter:

Gianna Nannini e i messaggi sui social network

Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!“, aveva dichiarato in una sua story su Instagram.

Sempre attraverso i social Gianna Nannini ha postato alcuni video dei suoi ultimi live, mostrandosi sul palco con le stampelle o seduta su un trono con la gamba poggiata su un enorme cuscino. Un gesto che ha commosso e riversato su di lei l’ammirazione da parte dei fan, per cui con questa decisione la cantante si è confermata ancora una volta la vera ed unica regina del rock italiano.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/officialnannini/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-04-2018

Alice Antonucci