Adele in abito sacerdotale: ecco perché!

Perché i Green Day si chiamano così?

Lo scorso gennaio Adele ha celebrato il matrimonio di una coppia di suoi amici storici, e per l’occasione ha organizzato anche la festa!

Adele è la migliore amica che si possa desiderare: quando i suoi amici Aron e Paul le hanno comunicato che era loro intenzione sposarsi, la cantante era totalmente fuori di sé e ha chiesto loro se potesse essere lei a officiare le nozze, e a disporre l’organizzazione per celebrarle nella sua personale villa.

Adele organizza il matrimonio per i suoi due amici

E Aron e Paul non se lo sono fatto certo ripetere due volte! Ecco cos’hanno raccontato alla trasmissione This Morning:

“Adele ha fatto la richiesta (all’Universal Life Church, per ottenere il permesso di celebrare) e poi ha organizzato tutto in maniera impeccabile, cantando per il nostro primo ballo e portandoci poi a Las Vegas per assistere ad un concerto di Celine Dion: E’ stato il giorno più bello della nostra vita.”

Dopo la diffusione della notizia su tutti i maggiori magazine del mondo, Adele ha confermato quanto raccontato dai suoi amici condividendo su Instagram uno scatto che la ritrae vestita di bianco, con un ampio mantello, nel giorno delle loro nozze.

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:


“Ho sposato due dei miei migliori amici a Gennaio. Mi conoscete, qualsiasi scusa è buona per vestirsi…” ha scritto la cantante con ironia nella didascalia della foto.

Adele e il matrimonio con Simon Konecki

Per quanto riguarda la vita privata, la cantante è felicemente coniugata dallo scorso marzo con il fidanzato storico Simon Konecki, che 4 anni fa l’ha resa mamma del piccolo Angelo. Il matrimonio non è stato reso noto subito dalla coppia, che ha voluto mantenere la massima riservatezza sull’evento. Durante una data del suo tour in Australia è stata la stessa cantante a rivelare la gioiosa notizia, urlando dal palcoscenico: “Ora sono una donna sposata!”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/adele/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-04-2018

Alice Antonucci