Quella volta in cui la sorella di Beyoncé picchiò Jay Z…

Perché i Green Day si chiamano così?

Matthew Knowles, padre di Beyoncé, al Wendy Williams Show ha raccontato il proprio parere riguardo un episodio che, all’epoca, fece scalpore.

In molti ricorderanno ancora l’incidente dell’ascensore riguardante Jay Z e la sorella di Beyoncé Solange, e forse non tutti conserveranno l’umore del signor Matthew Knowles a raccontarla, visto che per il papà di Beyoncé l’episodio sembra avere dei connotati piuttosto divertenti: “Ho riso molto forte, perché se conosci Solange, questa è Solange, non sai mai quello che succederà, è esplosiva“, ha spiegato durante l’intervista al Wendy Williams Show.

Matthew Knowles divertito dalla “rissa” tra Solange e Jay Z

Le immagini di Solange che picchia Jay Z, all’epoca novello sposo di sua sorella, fecero in poco tempo il giro del mondo attraverso il video registrato dalla telecamera di sorveglianza dell’ascensore dello Standard Hotel. Con loro c’era anche Beyoncé, ovviamente, e la sua presenza ha contribuito non poco a scatenare l’ilarità del signor Knowles: “Era lì in un angolo, tranquilla, del tipo ‘Quando hai finito, fammi sapere’, quindi ho riso molto”, ha dichiarato.

Jay Z e Beyoncé alla volta del nuovo ricchissimo tour

Come sia poi andata a finire la faccenda non è dato sapere, quel che è certo è che lite o non lite le cose tra i due cognati si sono sicuramente placate, e pochi giorni fa Jay Z e Beyoncé hanno festeggiato 10 anni di matrimonio.

Tra poco i due cantanti saranno alle prese con il loro On the run II tour, che prevederà anche due date in Italia (una a Milano e una a Roma), e che si stima sarà uno dei più redditizi di sempre per la coppia. Recentemente i due erano stati sorpresi ad un’asta di beneficenza in compagnia della loro piccola Blue Ivy, a cui avevano lasciato sperperare oltre 19 mila dollari.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-04-2018

Alice Antonucci