Troppe foto a Leone? Fedez non ci sta!

A chi critica lui e Chiara Ferragni di esporre a troppa attenzione mediatica il loro piccolo Leone, Fedez ha risposto con un’accesa vena polemica.

Fedez ha risposto alle migliaia di critiche che, dal giorno della nascita del Baby Raviolo, stanno riempendo le sue fotografie sui social. “Noi condividiamo il momento più bello della nostra vita, esattamente come farebbe chiunque della nostra generazione“, ha dichiarato il rapper in una serie di stories sul suo profilo Instagram.

Fedez: su Instagram la risposta alle polemiche

Da quando il piccolo Leone è nato (lo scorso 19 Marzo), non è passato giorno senza che Chiara Ferragni e Fedez non pubblicassero almeno una foto del loro piccolo, raccontando i suoi primi outfit e i momenti di grande tenerezza e di gioia.

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Per qualcuno, però, quella della nascita sarebbe una cosa da non dover raccontare così apertamente sui social, e proprio per via del delicato momento la coppia avrebbe dovuto avere più riserbo.

“I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto sui social“, ha risposto Fedez alle critiche, aggiungendo: “È vero, un bambino non può scegliere se essere mostrato su Instagram o meno, esattamente come non può scegliere se essere battezzato. Quello che facciamo noi è condividere una parentesi di vita, di gioia. Può piacere o non piacere, ma a noi non interessa. Preferisco pubblicare io una foto o che la pubblichi Chiara, trasmettendo le sensazioni vere che stiamo provando, piuttosto che farlo fare a un paparazzo“.

Leone e la polemica sui social

Al termine della sua story, il rapper ha anche tenuto a chiarire che lui e Chiara Ferragni non avrebbero venduto nessuna esclusiva riguardo la nascita del bambino a nessun giornale italiano, voce che invece era circolata il giorno in cui Chiara Ferragni ha messo al mondo il piccolo Leone.

Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che abbiamo ricevuto“, ha concluso Fedez.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-04-2018

Alice Antonucci