Madonna shock: la cantante denunciata per stalking da…

Madonna nei guai: un bacio saffico porta alla denuncia della modella Amanda Cazalet.

Amanda Cazalet è una ex modella e oggi ha 53 anni. Ha abbandonato le passerelle da un po’ ma, guardando al proprio passato, ha molti rimorsi per quanto riguarda il suo rapporto con Madonna. E non a caso, infatti, ha accusato di stalking la regina del pop.

Madonna, denuncia per stalking

Amanda Cazalet, riporta il Daily Mail, ha raccontato la propria collaborazione con Madonna, spiegando d’essere stata stalkerata da lei per ben due anni. Non si tratta di certo di una vicenda recente. La modella ha oggi 53 anni e i suoi racconti risalgono agli anni Novanta.

Le due si sono conosciute sul set del videoclip del singolo Justify my Love. Sul set le due si scambiarono un bacio saffico, che la modella precisa non essere stato affatto solo di scena: “All’epoca era qualcosa che non mi offendeva. Ora però mi guardo indietro e mi rendo conto d’essere stata molestata da quello che al tempo era il mio capo”.

Madonna
Fonte Foto: https://www.facebook.com/madonna/

Madonna, bacio saffico con una modella

Ricostruendo la storia tra le due, il giornale sottolinea come la scintilla sia scattata per Madonna durante una sfilata di Jean-Paul Gautier, alla quale prese parte la modella. In breve Amanda Cazalet venne ingaggiata per il videoclip della popstar.

I fan ricorderanno molto bene la clip, nella quale Madonna, oggi madre a tempo pieno, bacia sia uomini che donne. Tra questi c’è anche l’allora 26enne Cazalet, che non si oppose affatto a quel bacio del tutto reale. La vicenda però non si sarebbe fermata a questo, dal momento che nei mesi successivi Madonna avrebbe iniziato a chiamarla in maniera ossessiva, inviandole inoltre un gran numero di lettere. Una di queste è stata addirittura venduta all’asta, per ben 50mila dollari.

La popstar avrebbe precisato d’avere una forte attrazione per lei, fantasticando su di un loro nuovo incontro: “Penso tu sia la donna più bella del mondo. Muoio dalla voglia di baciarti. È un’attrazione alla quale non riesco a dare una spiegazione. Tuttavia è reale, anche se so bene che sei sposata e anche incinta”. Un racconto che lascia basiti e i fan attendono ora una risposta da parte della regina del pop.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/madonna/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Luca Incoronato