Miley Cyrus e Liam Hemsworth, crisi scongiurata? L’attore pubblica un video

Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno ancora insieme: un video su Instagram sembrerebbe allontanare le voci di una crisi.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth allontanano le voci di una rottura. Una fonte anonima aveva spiegato come il matrimonio fosse ormai saltato, ma a sorpresa i due hanno pubblicato un video per dimostrare a tutti d’essere ancora una coppia.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, il video insieme

La storia d’amore tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus sembra destinata a proseguire. Le due star hanno voluto prontamente allontanare le voci di una rottura pubblicando una storia che li ritrae insieme, felici e complici. Si ride, si balla e si scherza; e i fan hanno adorato questo breve filmato, non volendo credere alla possibilità che i due si fossero detti veramente addio, dopo il ritorno dell’anello di fidanzamento sul dito della popstar.

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileysofficial) in data:


Una fonte che si diceva vicina alla coppia aveva spiegato come il giovane avesse il cuore a pezzi. Ma a smentire tutto, ecco arrivare un video dei due. L’attore vede il matrimonio nel proprio futuro, così come la creazione di una famiglia. Miley per lui ha già contenuto la propria vita mondana, alla base di precedenti litigi, ma c’è chi sostiene che l’arrivo all’altare non sia per lei una questione così urgente.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, crisi mai esistita?

Intanto il profilo di Miley Cyrus continua a essere vacante. I fan resistono e sono ben 76 milioni. Nessuno di loro però può vedere video, foto o storie della popstar, che giorni fa ha deciso, di colpo, di cancellare tutto dal profilo social.

In molti attendono un importante annuncio, come quello di un nuovo album, ma giorni fa in molti erano convinti che fosse tutto legato al presunto addio con Liam Hemsworth. Dopo il video su Instagram c’è da chiedersi però se la crisi sia mai esistita o se i due siano riusciti a superarla.

[amazon_link asins=’B074JS3XBH,B001E2V8MW,B002PL5GTW,B00TGZPTGK’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9a3c7020-8e50-11e8-8a2c-85ab37ca91fd’]

Stando a quanto riportato dal The Sun, i due sarebbero stati fotografati insieme all’aeroporto di Nashville. Tornati da un viaggio di coppia che potrebbe aver consentito ai due di chiarirsi, se mai ce ne fosse stato bisogno. I sorrisi in auto entusiasmano i fan, che ora però vorrebbero avere una data delle nozze fissata, così da far partire il countdown.

Fonte foto: instagram.com/liamhemsworth/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-07-2018