Noemi e Gabriele, finalmente sposi! Ecco com’è andata la cerimonia

Il 20 luglio Noemi è convolata a nozze con il suo compagno Gabriele Greco. E intanto la cantante guarda già al suo futuro di mamma!

Noemi e Gabriele Greco si sono sposati! La cantante, in tour per la promozione del suo ultimo disco La Luna, ha interrotto le date dei live per sposarsi con il suo compagno e bassista il 20 luglio. Una cerimonia meravigliosa, in pieno stile… Noemi! Ecco com’è andata.

Noemi e Gabriele Greco: il matrimonio

La festa si è svolta a Roma il 20 luglio 2018 presso la Basilica di San Lorenzo a Lucinia, la città natale di tutti e due. Al party era presente anche Morgan, colui che anni fa ha scoperto il talento vocale di Noemi a X Factor, e che si è esibito durante la cerimonia.

Successivamente gli invitati si sono spostati sul Lungotevere, dove hanno passeggiato fino a un ristorante. Cena tipica romana, musica live e tanti festeggiamenti. A breve, i due partiranno per la loro luna di miele, prima di tornare sul palco… insieme.

Già, perché per chi non lo sapesse, la coppia, unitasi nel 2009, condivide non solo la vita privata, ma anche la faticosa vita della tourné. Gabriele è un musicista di professione che da diverso tempo fa anche parte della band che accompagna in tour Noemi. Una scelta azzardata, ma col tempo si è rivelata quella giusta e ha unito ancora di più i due.

Intanto Noemi non è riuscita a trattenere l’emozione, e sui social ha postato diversi scatti delle nozze, fra cui uno che la ritrae in splendida forma con il suo meraviglioso abito. E la didascalia è tutta da ridere. «Che faccio, vado?». Ecco la foto pubblicata su Instagram:

Un post condiviso da N*O*E*M*I (@noemiofficial) in data:

Noemi e i figli: la cantante si vede già mamma

E  non riesce proprio a trattenersi Noemi, che già vola verso il futuro con tutto l’entusiasmo possibile. Ancora non era arrivato il giorno del fatidico , ma la cantante figlia di X Factor aveva già le idee più che chiare. Ecco che cosa ha raccontato qualche mese fa a IoDonna:

«Noi donne siamo nate per essere madri. Rispetto chi non vuole figli, ma per me il motivo per cui si nasce è proprio questo: le donne sono programmate per diventare mamme, e diversamente mi sembrerebbe di mancare a un appuntamento importante della vita. E poi che cosa racconto nelle mie canzoni, sempre di quella che non ha figli?»

Per lei, dunque, si prospetta un futuro ricco di sorprese ed emozioni: un matrimonio, dei figli, e ancora tanta, tanta musica. Che poi, a quanto pare, il talento è di famiglia; e chissà che anche i suoi pargoli non ci faranno un pensierino. Ma questa è un’altra storia…

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/noemiofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Lorenzo Martinotti