Alessandra Amoroso torna a parlare del matrimonio: «Perché mi gufate?»

Dopo diverse news riguardanti il suo imminente matrimonio con Stefano Settepani, Alessandra Amoroso è intervenuta su Instagram per fare chiarezza.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sposano? È questa la domanda che tutti i fan della cantante si stanno facendo in queste ore, e che ovviamente ha scatenato tantissimi quotidiani che hanno diffuso notizie riguardo le nozze. Ma a fare chiarezza è intervenuta la stessa Alessandra, che ha spiegato la situazione su Instagram.

Alessandra Amoroso parla del matrimonio

Molti giornali, fra cui Chi, avrebbero pubblicato la notizia riguardante proprio delle imminenti nozze fra Alessandra Amoroso e Stefano. I due si sono conosciuti proprio negli studi di Amici, una seconda casa per Alessandra, e dal 2015 sono felicemente fidanzati.

Tuttavia Alessandra, che intanto ha partecipato alla nuova versione di Due destini con i Tiromancino, ha sempre cercato di tenere lontana la sua vita privata dai riflettori, e forse anche proprio per evitare situazioni di questo tipo. La cantante, infatti, dopo aver saputo delle notizie che circolavano, ha smentito subito con una storia su Instagram.

«Perché mi gufate?», ha scritto. «Che pa**e oooohh!! Non è vero, bastaaaaaaa!!!». Insomma, un messaggio che va dritto al punto e che ha messo a tacere tutte le presunte voci che davano i due già per sposi.

Alessandra Amoroso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/amorosoof/

Alessandra Amoroso si sposa?

Dunque, nessun matrimonio in vista per Alessandra Amoroso e Stefano Settepani? Per il momento no, ma ciò non significa che la loro relazione non vada a gonfie vele. Anzi, tutt’altro. La cantante certo tiene lontano il suo amore dalle telecamere e dai social, ma non si tira indietro nell’affermare come con Stefano la vita sia decisamente rose e fiori.

[amazon_link asins=’B019P8Z39K’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc44d5d7-8bfd-11e8-88ca-af8080f87925′]

E proprio sul delicato tema del matrimonio era intervenuta Alessandra durante un’intervista a Verissimo. La cantante aveva esplicitamente manifestato l’intenzione di volersi sposare, senza tuttavia fare nomi, dire una data o dare ulteriori dettagli. Sarà Stefano il fortunato? Chi vivrà, vedrà!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/amorosoof/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-07-2018