Miley Cyrus ha eliminato tutte le foto da Instagram: ecco perché!

Di colpo Miley Cyrus ha cancellato tutte le foto del suo account Instagram. I fan attendono un grande annuncio.

Nella notte tra il 15 e il 16 luglio l’account Instagram di Miley Cyrus è stato del tutto svuotato. Sul suo profilo ufficiale è possibile leggere come abbia 76 milioni di follower e zero post all’attivo. Anche la sua foto profilo è stata eliminata e al suo posto c’è uno sfondo totalmente nero. E la domanda sorge spontanea: che cosa sta succedendo?

Miley Cyrus cancella le foto da Instagram

Miley Cyrus torna a far parlare di sé. Di colpo il suo account Instagram è stato svuotato. Ad oggi risultano zero post pubblicati, il che ha di certo sorpreso i milioni di fan che la seguono sul social. Svanita nel nulla anche la sua foto profilo, il che ha scatenato numerosi rumors.

Una scelta insolita, ma non un attacco hacker. Nessuno annuncio è stato fatto in tal senso, il che potrebbe voler dire che la popstar ha in serbo un annuncio importante per i propri fan. L’azzeramento del suo profilo potrebbe voler indicare un nuovo punto di partenza per la sua carriera.

Per l’esattezza si parla di più di 2mila foto. In compenso è ancora attivo il suo profilo Twitter, ma nessun comunicato è stato diramato. Una strategia adottata in passato anche da Taylor Swift, che cancellò ogni sua foto per poi annunciare Reputation.

Miley Cyrus
Fonte Foto: https://www.facebook.com/FanClubMcyrus/

Miley Cyrus ha cancellato le sue foto: ecco perché

Mesi fa c’era chi sosteneva che Miley Cyrus e il suo Liam Hemsworth si fossero sposati in gran segreto. Nessuna conferma in tal senso, così come nessun anello in vista nei mesi successivi. Tale rumor però ora torna, ed è più forte che mai.

Un evento del genere, di tale portata, andrebbe festeggiato a dovere, magari svuotando il proprio account Instagram, così da far spazio ad alcune delle foto più importanti della vita della popstar, quelle del suo matrimonio segreto, in totale privacy.

Un’ipotesi remota, mentre si fa largo quella di un lancio del nuovo album. Nel 2017 è uscito il suo Younger Now e i fan potrebbero a breve scoprire la data d’uscita del nuovo disco. Qualunque sia la causa, non resta che attendere.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/FanClubMcyrus/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Luca Incoronato