Noemi, che fisico! La foto in bikini scatena il web

Una foto di Noemi in bikini ha fatto il giro del web. La cantante mostra d’essere dimagrita e ha ricevuto moltissimi complimenti.

Noemi ha voluto sfoggiare sul proprio profilo Instagram la sua nuova pancia piatta. Tanto lavoro e infine il dimagrimento sperato. Lo scatto ha fatto il giro della rete, collezionando complimenti vip da ogni parte, da Laura Pausini a Emma Marrone!

Noemi, la foto in bikini diventa virale

Ben 23mila mi piace in pochissime per la foto in bikini pubblicata da Noemi. La nota cantante ha voluto condividere con i propri fan la gioia per la pancia piatta ottenuta, in vista delle passerelle al mare.

Tutti si sentono un po’ inadeguati in spiaggia, soprattutto se paragonati a chi trascorre l’inverno in palestra. Noemi non ha mai avuto un fisico osseo da modella, e perché mai dovrebbe d’altronde, e così festeggia i suoi sforzi, pur ammettendo nel suo post su Instagram: “Prova bikini superata? Per me con qualche debito a settembre”. Ecco lo scatto:

Un post condiviso da N*O*E*M*I (@noemiofficial) in data:

Tra una risata e l’altra, la foto è divenuta virale, collezionando commenti da fan e amiche dello spettacolo. Laura Pausini non crede affatto lei debba perdere ancora peso, commentando: “Stai benissimo”. Emma Marrone, che ha sfoggiato una posa sexy in Sicilia di recente, la ritiene al top.

Gli utenti però hanno chiesto come sia stato possibile ottenere tale risultato. Noemi spiega di non essere una fissata della dieta o della palestra, anzi tutt’altro. Voleva però sentirsi bene con il proprio fisico e così ha spiegato: “Non ho fatto nulla di particolare, – commenta sui social – mi sono limitata a mangiare poco la sera e a fare attività fisica”. Ammette però d’aver seguito i consigli di un nutrizionista, evitando quindi di giocare con la propria salute.

Noemi, le critiche dal web

Un personaggio pubblico come Noemi sa bene che il web regala anche forti critiche, dure e senza una ragione il più delle volte. In molti, infatti, le hanno suggerito di pensare alla voce, piuttosto che al fisico.

Parole dure, alle quale Noemi è abituata. Basti ricordare infatti l’ultimo festival di Sanremo, quando si presentò sul palco con un vestito scollato. Il web fu impietoso, criticandone il fisico, paragonando gli scatti di quella sera a quelli di alcune showgirl, italiane e non. Questo però, come dimostra tale post, non le ha tolto il sorriso!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/noemiofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Luca Incoronato