Michelle Obama scatenata al concerto di Beyoncé: il video è virale!

Michelle Obama scatenata al concerto di Beyoncé e Jay-Z. Il video dell’ex first lady fa il giro del web.

Michelle Obama non ha mai nascosto d’essere una grande fan di Beyoncé. Lo ha dimostrato ancora una volta a Parigi, con la popstar che ha fatto tappa nella capitale francese per una delle date del On The Run II tour. E il video della sua reazione è subito diventato virale!

Michelle Obama, prima fan di Beyoncé

Anche durante il periodo di presidenza di suo marito, Barack Obama, l’amatissima Michelle non ha mai nascosto il suo vero io, la sua personalità, spesso eccentrica. Ha lottato per le donne, il rispetto del loro corpo ed è entrata nel cuore degli americani, molti dei quali la vorrebbero in corsa come prossimo Presidente degli Stati Uniti.

Michelle era dunque sé stessa alla Casa Bianca, figurarsi ora che è libera di fare davvero ciò che vuole. Con una blusa bianca e degli short dello stesso colore, si è recata al concerto di Beyoncé e Jay-Z a Parigi, che il web sostiene stiano per avere il loro quarto figlio.

Al suo fianco un’amica d’eccezione, ovvero Tina Knowles, madre dell’artista sul palco. A bordo palcoscenico miss Obama si è scatenata, attirando l’attenzione del pubblico. Svariati i video di lei che balla, pubblicati in diversi post su Instagram, che ormai hanno fatto il giro del web.

In un video si vede Jay-Z sul palco scatenarsi per il suo pubblico. Passa dinanzi alla suocera e a Michelle Obama. Come se nulla fosse saluta con la mano le due, che intanto seguono il ritmo e si scatenano, quasi fossero fan qualunque.

Michelle Obama, let’s move

Michelle Obama non è di certo una novizia se si parla di ballo. Queste scene al concerto di Beyoncé infatti, che hanno scatenato migliaia di commenti entusiasti, hanno ricordato a molti il movimento Let’s Move.

L’ex first lady aveva infatti lanciato una splendida campagna. Il suo obiettivo era quello di contrastare l’obesità crescente negli Stati Uniti. Obiettivo del movimento, ancora in attività, è quello di insegnare ai più giovani uno stile di vita più sano, che comporti anche attività fisica, e perché no, il ballo.

Fonte Foto: https://twitter.com/Sker4Lyfe

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Luca Incoronato