Beyoncé è incinta? Due indizi fanno impazzire il web

Beyoncé è di nuovo incinta? I fan individuano due indizi e attendono a breve un annuncio della popstar…

Beyoncé potrebbe essere incinta del suo quarto figlio. Ne sono certi i suoi fan sparsi per il mondo, dopo che in rete sono comparsi ben due indizi, che sollevano quantomeno dei dubbi. Al termine del tour la popstar potrebbe decidere di annunciare la gravidanza o smentire del tutto le voci in circolazione.

Beyoncé incinta del quarto figlio?

Dopo gli anni burrascosi alle spalle, tra Beyoncé e Jay-Z sembra ormai essere tornato il sereno. Lui ha ammesso i propri sbagli, pubblicando anche un brano in merito, e il tour On The Run II, oltre a essere un gran successo, si sta rivelando un modo per esaltare una delle famiglie più note d’America.

Sul palco i due sono sembrati più in sintonia che mai, decidendo inoltre di condividere con il proprio pubblico scene intime di vita privata, che hanno imbarazzato Blue Ivy, non poco. Proprio sul palco Beyoncé avrebbe fornito ai suoi fan il primo indizio in merito a una nuova gravidanza, qualora il tutto venisse confermato.

Cantando al fianco di Jay-Z, la popstar si è accarezzata il ventre. Non un gesto di una frazione di secondo, non un riflesso casuale. La carezza è stata lenta e voluta, al termine del brano, come dimostrano i post su Twitter.

Qualcosa che ha fatto scattare nella memoria dei fan di vecchia data un ricordo preciso, ovvero la carezza alla pancia in diretta tv, che anticipò l’annuncio della sua prima gravidanza

Beyoncé è incinta? Secondo indizio

Il web è impazzito e ora tutti sono a caccia di nuovi indizi in merito a una possibile gravidanza di Beyoncé. I fan attendono con ansia nuovi post della coppia, scandagliando anche i profili di Jay-Z. Lo stesso fanno i giornali, come il Daily Mirror, che ha pubblicato alcune foto dell’allegra famiglia Carter in uscita libera a Cannes.

Per l’occasione Beyoncé ha voluto indossare un abito decisamente comodo, molto ampio, che in nessun modo potesse evidenziare le sue forme. Una scelta perfetta per chiunque voglia celare ancora per un po’ un sospetto pancino da gravidanza. Nessuna conferma è ovviamente giunta dai due, ma intanto i fan sognano un quarto bimbo dopo i gemelli Rumi e Sir.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Luca Incoronato