Fedez attacca Costantino della Gherardesca: “La Ferragni non ha goduto…”

Fedez risponde in maniera piccata al tweet pungente di Costantino della Gherardesca su Chiara Ferragni.

Botta e risposta su Twitter tra Fedez e Costantino della Gherardesca. Il noto conduttore aveva scritto un tweet polemico nei confronti di Chiara Ferragni, e il rapper è così intervenuto in difesa di quella che tra poco più di un mese diventerà sua moglie.

Fedez e Costantino della Gherardesca, litigio su Twitter

Costantino della Gherardesca, che a breve sarà nuovamente in studio con la nuova edizione di Pechino Express, si è scatenato su Twitter, pubblicando una battuta un po’ pesante su Chiara Ferragni: “Credo non abbia sofferto affatto durante il parto. Allo stesso modo credo non abbia goduto durante il concepimento”.

Che faccia ridere o meno, a seconda della propria sensibilità, la battuta fa riferimento a quel senso di costruito e meccanico che la storia tra la Ferragni e Fedez ha da sempre dato a una parte del pubblico. Tutto è a favore di camera e tutto è così schematico e deciso, il che è forse uno dei motivi dell’addio di Fabio Rovazzi.

Tweet rapidamente rimosso, al fine di evitare eventuali polemiche. Al giorno d’oggi però ogni nostro messaggio social resto impresso in rete. Fedez è così entrato in possesso facilmente di uno screen del tweet in questione e, condividendolo, ha aggiunto una risposta piccata: “Potresti chiederglielo, se questo dilemma turba le tue notti. Ma invece trovarsi un hobby per uno della tua età? Magari i francobolli… Sei proprio un signore”.

Chiara Ferragni Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Costantino della Gherardesca risponde a Fedez

Tweet cancellato per evitare polemiche, che però sono comunque giunte alla porta di Costantino della Gherardesca. Questi, data la risposta di Fedez alla sua battuta, non si è tirato indietro. Ha continuato la sua analisi del personaggio Ferragni con un nuovo post su Twitter.

Ha spiegato che per lui è ben oltre i sentimenti, mostrando semplicemente il volto migliore per l’occasione in cui si trova, fosse anche il suo addio al nubilato: “Ritengo la Ferragni modernissima. Lei è post-sentimentale e sono il suo fan numero uno. Ritengo l’assenza di emozioni una virtù contemporanea. Non fraintendere Fedez!”.

Nelle ultime ore però il conduttore è stato anche sommerso da insulti in rete, soprattutto da parte dei fan della coppia: “Non riesco a capire perché non riesco ad offendermi sui social. Eppure di insulti ne ricevo molti. Temo che questo menefreghismo alla fine faccia ingrassare”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-07-2018