Beyoncé e Jay-Z sensuali sul palco: mani in faccia per la piccola Blue Ivy

Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay-Z, si nasconde durante le scene hot mandate sugli schermi del tour On The Run II

Siamo a Londra, al Parco Olimpico, e tra il pubblico del concerto di Beyoncé e Jay-Z c’è lei, Blue Ivy, spettatrice d’eccezione ripresa mentre sugli schermi giganti vengono mandate scene un po’ spinte di mamma e papà. L’istinto ha la meglio sulla piccola, che si copre il volto e… non solo.

Blue Ivy, mani in faccia durante il concerto di Beyoncé e Jay-Z

Il video della piccola Blue Ivy, in totale imbarazzo, ha rapidamente fatto il giro del web. Il filmato è stato realizzato e pubblicato sul web da una delle addette all’impianto, e mostra chiaramente coma la bambina cerchi di sfuggire a quelle immagini fin troppo intime.

Beyoncé e Jay-Z, come dimostrato a Cardiff, hanno deciso di condividere la propria vita privata con i fan molto più rispetto al solito. Il rapper ha parlato di sé e del suo passato ai limiti del legale nel nuovo programma di David Letterman su Netflix, mentre sua moglie ha accettato di mostrare foto molto sexy di sé, andando un po’ a intaccare l’immagine di austera signora del soul creatasi.

Una manovra che non convince però la piccola, che istintivamente si guarda intorno e cerca un luogo dove nascondersi. Mani sul volto e poi giù, scomparendo dietro lo stand. Uno sguardo ogni tanto per capire quando poter tornare a guardare, quasi si trattasse di un film dell’orrore.

[amazon_link asins=’B00011FXGO,B073MBN7BY,B000O78GNM,B01EPOY1AQ,B007Y4Z5LE’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c19108e6-756e-11e8-a2c2-57dec9be2fcf’]

Beyoncé e Jay-Z, tour in Italia

Un lungo tour quello che vede protagonisti Beyoncé e Jay-Z. I due sono partiti da Cardiff lo scorso 6 giugno e, guardando all’Europa, continueranno a proporre spettacoli fino al 17 luglio. Considerando invece anche gli Stati Uniti, questo tour de force non si fermerà fino a ottobre.

Impossibile saltare l’Italia, con marito e moglie che hanno in programma ben due tappe, rispettivamente il 6 e l’8 luglio. Prima sosta a Milano, allo stadio di San Siro, seconda a Roma, presso lo stadio Olimpico.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-06-2018