Ariana Grande e Pete Davidson: una casa da… 16 milioni di dollari!

Tutto va a gonfie vele tra Ariana Grande e Pete Davidson. Una relazione giovane, ma che avrebbe già portato i due a pensare al matrimonio… e a mettere su casa!

La relazione tra Ariana Grande e Pete Davidson ha avuto inizio soltanto poche settimane fa, eppure sembra che i due vogliano bruciare le tappe. La cantante 24enne e il comico del Saturday Night Live si sarebbero infatti fidanzati ufficialmente, e adesso pare che fra i loro progetti ci sia quello di una casa da ben 16 milioni di dollari!

Ariana Grande e Pete Davidson: che casa!

Insomma, pare proprio che fare le cose con calma non rientri nel modus vivendi della giovanissima coppia. Prima il fidanzamento, poi l’anello (un diamante da ben tre carati) e adesso un ulteriore e importantissimo passo: la convivenza!

Ma non finisce qui. Perché pare proprio che la casa che i due hanno scelto sia un appartamento a New York del valore di 16 mila dollari! Se vi state chiedendo la dimensione, beh, contate che l’abitazione è composta da cinque camere, quattro bagni, una panoramica sull’Empire State Building… e un vicino di un certo livello. Già, nel vicinato di Ariana e Pete figura anche un certo Sting!

Ariana Grande e Pete Davidson
Fonte Foto: https://www.instagram.com/petedavidson/?hl=it

Ariana Grande e Pete Davidson, matrimonio in vista

Proprio nei giorni scorsi i due erano stati al centro dei gossip per una indiscrezione riguardante il matrimonio. La notizia del fidanzamento ufficiale era stata diffusa dall’americano People. Dai rumors alla conferma della propria relazione, fino al pensiero delle nozze. Di certo i due 24enne non sono tipi da perdersi in chiacchiere.

Una fonte loro vicina, che preferisce non rivelare la propria identità, ha inoltre svelato i dettagli di questa vicenda: “Il loro è un fidanzamento ufficiale recente. Sono due persone felici d’aver trovato l’amore e sanno darsi gioia l’un l’altro”. L’insider ha anche spiegato come non ci sia alcune fretta di convolare a nozze.

Entrambi puntano a quell’obiettivo e ritengono d’aver trovato la persona giusta per dividere la vita insieme. L’organizzazione però non partirà di certo a breve. Per Ariana Grande e Pete Davidson basta al momento aver svelato le carte, dicendosi vicendevolmente che un giorno, probabilmente non tra molti mesi, sarebbe fantastico giurarsi amore eterno.

Ariana Grande e Nicki Minaj, nuove collaborazioni

Da non molto è trascorso l’anniversario dell’attentato di Manchester, che ha inevitabilmente stravolto la vita di Ariana Grande, che però non ha di certo messo in pausa la propria carriera. Ha ammesso d’essere in terapia, ma ciò non frena i suoi progetto futuri, come la pubblicazione di Sweetener, il suo nuovo album in uscita verso la fine del 2018.

In attesa di poter ascoltare altri estratti dal suo ultimo disco, come The Light is Coming, i fan di Ariana Grande potranno deliziarsi con le collaborazioni in programma, da quella con Nicki Minaj, che sarà contenuta in Queen, in uscita il 10 agosto, a quella con Troye Sivan, dal titolo Dance to this.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/petedavidson/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-06-2018

Luca Incoronato