Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a cena insieme: ritorno di fiamma?

Serata insieme per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ritorno di fiamma per i due cantanti?

I paparazzi hanno fotografato Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio durante una serata insieme. La “coppia” dalle foto pare serena, intenta a consumare una cena. Che i due stiano provando a far funzionare nuovamente le cose?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ritorno di fiamma?

Il settimanale Oggi ha fotografati Gigi D’Alessio e Anna Tantagelo insieme, dopo il matrimonio che li ha visti duettare. Una cena di coppia, magari per aggiungere un nuovo tassello al recupero di una relazione che nessuno dei due vuol vedere naufragare. La rivista sottolinea come i due, pare, abbiano fatto ritorno insieme nella villa di D’Alessio, proprio quella che mesi fa la cantante aveva lasciato.

Altro che storia falsa e utile soltanto a lanciare la carriera della Tatangelo, come in tanti hanno detto per anni. I sentimenti dei due sono reali, al punto da combattere per tutelare un amore che pare aver solo bisogno di nuova linfa.

Da poco più di un mese Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato la fine della loro relazione. I due tengono molto alla loro privacy, avendo anche un figlio da tutelare, di conseguenza non sono mai state rivelate le motivazioni della rottura. Tra i due c’è grande rispetto e di certo i sentimenti non si sono spenti di colpo. In ogni sua intervista infatti, la cantante ha sempre splendide parole per Gigi e soprattutto per la storia che hanno condiviso.

In molti hanno ipotizzato che dietro la rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ci fosse la svolta sexy di lei e la gelosia di lui. La cantante di Sora ha provato a ritagliarsi il proprio spazio in televisione, anche grazie a un profilo molto sensuale, che ha portato non poche polemiche. Quel periodo però sembra alle spalle, con la Tatangelo pronta a tornare nel mondo della musica a tutti gli effetti. Che questa cena rappresenti un nuovo inizio?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/514747432392409356/

Anna Tatangelo, il nuovo album

Come detto, Anna Tatangelo è pronta al suo grande rilancio nel mondo della musica. Ha criticato aspramente i paparazzi che la seguono e i giornali che, nel corso degli anni, hanno spesso offerto un’immagine fasulla di lei.

La sua passione è il canto e a quello è pronta a far ritorno. Ha già rilasciato un singolo, Chiedere scusa, che farà parte del nuovo lavoro discografico, dal titolo La fortuna sia con me.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/514747432392409356/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Luca Incoronato