Negramaro, Giuliano Sangiorgi papà: il nome potranno sceglierlo i fan

Giuliano Sangiorgi diventerà padre. Non si conosce ancora il sesso ma i Negramaro chiedono suggerimenti sul nome.

Giuliano Sangiorgi diventerà padre, come annunciato dalla pagina ufficiale Facebook dei Negramaro. La sua compagna, Ilaria Macchia, è incinta. Non è ancora noto il sesso del piccolo ma, che sia maschio o femmina, la band salentina ha chiesto suggerimenti sul nome ai propri fan.

Giuliano Sangiorgi: Ilaria Macchia è incinta

I Negramaro hanno da sempre un ottimo rapporto con i propri fan, e così la band ha voluto un po’ giocare con loro quando si è trattato di annunciare l’inizio di una nuova fase della vita del loro cantante, Giuliano Sangiorgi. Sul profilo Facebook ufficiale è stata pubblicata una foto di lui con il volto coperto da un libro dal titolo ‘Niente panico! Come sopravvivere alla paternità’. Uno scatto accompagnato da un post: “Scegliamo il nome?”. Inutile dire che gli utenti si sono scatenati.

L’annuncio è stato pubblicato sui vari social della band, compreso Instagram, dove si sono divertiti anche i colleghi di Sangiorgi. Tutti entusiasti alla notizia, da Emma Marrone a Paola Turci, passando per Jovanotti e i Tiromancino, che propongono anche un nome: “Che ne dici di Arte?”.

Ecco il post pubblicato dal frontman della band:

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia, presto genitori

Lo scorso novembre Giuliano Sangiorgi era stato intervistato da Vanity Fair, rivelando d’essere ormai pronto per diventare padre: “Ormai è da un po’ che io e Ilaria ne parliamo. Io mi dico di volerlo ma ho un dubbio. Non so se ho davvero questo desiderio fino in fondo. Temo di poter vivere così tutta la vita. Non lo so. L’unica cosa che so è che siamo entrambi pronti”.

[amazon_link asins=’B076D1RPG4,B01LTHLWYA,B01IQAQTJ6′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aae026f7-7855-11e8-be6a-0bcd1f8b28a3′][amazon_link asins=” template=’ProductCarousel’ store=” marketplace=” link_id=’ab43f174-7855-11e8-b5f1-c9b3601add06′]

Al suo fianco Ilaria Macchia, salentina come Giuliano, ma che ha scelto tutt’altra carriera. Si è laureata in Cinema e oggi lavora come scrittrice e sceneggiatrice, dividendo la propria vita tra Lecce e Roma. Una donna decisamente impegnata, proprio come lo è il suo compagno. Nel 2017 è stato pubblicato il suo libro, dal titolo ‘Ho visto un uomo a pezzi’.

Di lei Sangiorgi ha detto: “Le frequenti assenze non pesano. – intervistato da Io DonnaLe parole sono molto importanti per noi e riescono a sopperire. A lei poi non ho bisogno di spiegare di star lavorando anche quando guardo fuori dalla finestra”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-06-2018