Joe Jackson, il padre di Michael sta morendo: “Mi restano pochi tramonti”

Brutte notizie per Joe Jackson, il padre di Michael, che starebbe combattendo una durissima battaglia contro una malattia terminale.

Joe Jackson, 89 anni, padre di Michael Jackson, starebbe morendo. Lo annuncia il Daily Mail, che spiega d’aver contattato persone vicine alla famiglia e anche il figlio Jermaine Jackson, che sui social ritratta prontamente, andando all’attacco dei titolisti.

Joe Jackson, il padre di Michael Jackson sta per morire?

Il quadro che il tabloid inglese dipinge delle condizioni di salute di Joe Jackson, 89 anni, non è di certo dei più felici. L’uomo si ritroverebbe infatti a combattere contro una malattia terminale. Pare abbia chiesto di tenere lontani i propri familiari e, in merito a questa scelta, si è espresso il figlio Jermaine Jackson, interpellato dal giornale:

“Non ci è stato detto dove fosse e non è possibile per noi ricevere un quadro generale della sua situazione di salute. Mia madre era molto preoccupata. Mio padre è ormai molto fragile e non gli resta molto da vivere. La famiglia dovrebbe avere la possibilità di stare al suo capezzale”.

Joe Jackson
Fonte Foto: https://twitter.com/Allblackmedia

Joe Jackson sta per morire? Jermaine ritratta

È affidata ai social network, e nello specifico al suo profilo ufficiale Twitter, la risposta di Jermaine Jackson a quanto pubblicato dal Daily Mail.

L’uomo ritratta una porzione della breve intervista, precisando come siano andate le cose: “Vorrei essere chiaro in merito a questa storia. Non ho nessun problema nel far sentire la mia voce, quando si tratta del benessere di questa famiglia. Sono stato contattato da un giornalista, in merito a informazioni che lui chiaramente aveva già. Ho confermato qualcosa su mio padre ma di certo non ho rivelato nulla di nuovo. La sua salute non è buona ma i titolisti hanno scelto una dura parola, morire, che io non ho usato. Per tutto il tempo che gli resta, noi vorremmo poter stare con lui”.

Intanto il web spera possa rimettersi, mostrando come il tempo abbia portato via l’astio nei confronti dell’uomo. La dura educazione impartita dal patriarca è sempre stata materia di forti discussioni ma, nonostante il ricordo di Michael Jackson sia sempre vivo, nessuno sembra stia pensando a quelle storie al momento.

A dare conferma della delicata situazione è lo stesso Joe, che ha rotto il proprio silenzio social, che durava dal 6 giugno, scrivendo su Twitter: “Ho visto più tramonti di quanti me ne restino ancora da ammirare. Il sole sorge quando il tempo è giunto e, che tu lo voglia o meno, tramonta quando il tempo è giunto”.

Fonte Foto: https://twitter.com/Allblackmedia

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-06-2018

Luca Incoronato