Beyoncé e Jay Z presentano i gemellini sul palco per la prima volta!

La prima tappa del tour On The Run di Beyoncé e Jay Z sarà ricordata a lungo. I due hanno rinnovato i propri voti nuziali e presentato al mondo i loro gemelli sul palco.

Sembrano ben lontani i tempi in cui Beyoncé e Jay Z sembravano pronti a farsi la guerra. Nessuno vuole ripensare al periodo in cui si vociferava di una storia tra il noto produttore e Rihanna, ai sospetti fondati di Beyoncé, che la spinsero a scrivere If I Were a Boy. Da allora ne è passato di tempo e Jay Z ha ammesso i propri errori. Ha tradito sua moglie e se ne vergogna profondamente. Oggi però è un uomo diverso, che mette la propria famiglia al centro di tutto, e lo ha dimostrato sul palco di Cardiff, presentando al mondo i suoi gemellini, Rumi e Sir.

Beyoncé e Jay Z, matrimonio sul palco

Sarà un tour diverso dagli altri, con i fan dei due che dovranno aspettarsi grandi sorprese. Il tema della famiglia sarà sempre più centrale, e la prima serata del On The Run II Tour lo ha dimostrato. I tantissimi presenti a Cardiff, in Inghilterra, hanno infatti assistito al rinnovato voto nuziale di Beyoncé e Jay Z, che hanno poi deciso di presentare alla folla urlante i propri gemellini.

Nei prossimi giorni i piccoli Rumi e Sir compiranno un anno, e la coppia è sempre stata molto attenta nel tutelarli, non mostrandoli mai in pubblico a partire dai giorni successivi alla nascita. Per la prima volta sono stati trasmessi dunque video e foto degli ultimi arrivati, per la commozione generale.

Blue Ivy Beyoncé Jay Z
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

Beyoncé e Jay Z, concerti in Italia

Il tour di Beyoncé e Jay Z toccherà anche l’Italia, che si prepara ad accogliere il re dell’hip hop e la regina dell’r’n’b, che ammalia sempre tutti i fan con i suoi look fantastici. Il pubblico non vede l’ora e avrà la possibilità di scegliere tra Milano e Roma, ammesso che qualche biglietto sia ancora disponibile attraverso i canali ufficiali.

[amazon_link asins=’B01EPOY1AQ,B00006IWGY,B005BQLCBO,B00005O54T,B073MBN7BY’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b96bf2d-6a70-11e8-a072-3b7ebcebce4c’]

I due saliranno sul palco dello stadio San Siro di Milano il prossimo 6 luglio, per poi volare a Roma, dove daranno spettacolo allo stadio Olimpico il prossimo 8 luglio. Dopo la sorpresa regalata a Cardiff, c’è chi si aspetta fuochi d’artificio anche nel nostro Paese.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-06-2018