Conchita Wurst, nuovo look a Vienna: capelli e barba biondo platino

Nuovo look per Conchita Wurst, presentatasi a un evento benefico a Vienna con capelli e barba biondo platino. Una sorpresa per tutti, mentre gli scatti hanno già fatto il giro del web.

Conchita Wurst ha sorpreso tutti al Life Ball, evento benefico tenutosi a Vienna. La cantante, vincitrice dell’Eurovision 2014, ha sfoggiato infatti una chioma biondo platino, così come la sua barba. Colore in abbinamento al suo lungo abito bianco che, con l’aggiunta di una frangetta, ha del tutto mutato il suo aspetto. La cantante ha saputo così rubare l’attenzione di tutti, con centinaia di foto diffuse sul web.

Conchita Wurst, nuovo look a Vienna

I fan di Conchita Wurst avevano avuto modo di apprendere del cambio di look già sui social, data la foto pubblicata dalla cantante austriaca in un post su Instagram. Grande sorpresa invece sul red carpet del Life Ball di Vienna, senza dubbio l’evento benefico più importante in Europa, in grado di raccogliere svariati personaggi dello spettacolo e non solo.

Un post condiviso da conchita (@conchitawurst) in data:


La Wurst avrà di certo attirato l’attenzione, ma lo scopo della sua presenza era ben altro. L’obiettivo infatti era raccogliere fondi per finanziare la ricerca e dunque la lotta all’AIDS. Importante la sua partecipazione, dato l’annuncio forzato via social di qualche mese fa. Minacciata infatti da uno dei suoi ex, la Wurst ha scelto di rivelare d’essere sieropositiva, spiegando ai propri fan e non solo di non voler dare in alcun modo a nessuno il potere di spaventarla e soprattutto influenzare la sua vita.

Conchita Wurst, la moda del biondo platino

Tutti prima o poi cedono alla tentazione del biondo nel mondo dello spettacolo. La versione più moderna di tale colorazione è però il platino, che richiede anche una gran dose di coraggio e autostima.

Tutto ciò non manca di certo a Conchita Wurst, ormai abituata agli occhi delle persone fisse su di lei, che sia su un red carpet, come accaduto a Vienna, o nella sua vita di tutti i giorni. Non è però la prima ad aver provato tale azzardo, come dimostra il cambio di colorazione di Adam Levine o, tornando all’ambito femminile, quelli di Kim Kardashian, Karlie Kloss e Ariana Grande.

Come spesso accade, le star fanno tendenza, e chi sa che quest’estate in spiaggia non siano in tante a provare il brivido del platinato…

[amazon_link asins=’B00UDUL3QC,B009LOPWOA’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a0489d9-69a6-11e8-9905-3166af651d63′]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/conchitawurst/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-06-2018