Anna Tatangelo non chiude a Gigi D’Alessio e annuncia: “Voglio un altro figlio”

Anna Tatangelo ha parlato liberamente del rapporto con Gigi D’Alessio, lasciando le porte aperte a un possibile ritorno: “C’è un tempo per aspettare e questo ci dirà cosa accadrà”.

A 31 anni compiuti, Anna Tatangelo si accinge a vivere una nuova fase della propria vita. Si gode suo figlio e pensa a una nuova maturità, senza chiudere le porte a un possibile ritorno di fiamma con l’ex Gigi D’Alessio. Tutte informazioni trapelate dalla sua intervista a Mattino 5, dove Anna si è lasciata andare, parlando con il cuore il mano.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, possibile ritorno?

“Non rimpiango nulla di quanto fatto. – ha spiegato a Mattino CinqueOgni cosa è stata realizzata con amore, dunque non rimpiango nulla. Forse però, potendo tornare indietro, proverei a godermi tutto ciò che di bello mi è capitato, visto che tendo a farmi prendere troppo dall’ansia in certe situazioni”.

In tanti hanno criticato la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tacciandola d’essere scritta a tavolino, al fine di darle popolarità. Il rapporto però è durato anni, culminando in un figlio, e anche ora che si sono lasciati, si mostrano molto vicini. Molti infatti ipotizzano un ritorno di fiamma tra i due, con la cantante di Sora che lascia le porte aperte: “Il rapporto tra noi è molto sereno. C’è stima ma soprattutto voglia di capirsi. Nella mia canzone spiego come ci sia un tempo per aspettare e uno per decidere. Sarà quindi il tempo a raccontare cosa accadrà”.

Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/?hl=it

Anna Tatangelo, un figlio all’orizzonte?

Dopo aver sentito per anni d’apparire più matura di quanto in realtà fosse, Anna Tatangelo ha imparato a riderci su. Oggi è una mamma, dunque ha ben altro cui pensare e, guardando al futuro, non esclude l’arrivo di un secondo figlio: “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Faccio un po’ come Benjamin Button, nata vecchia per tornare giovane. Fare un figlio credo sia tra le cose più belle della vita e, se Dio vorrà, ne avrò altri”.

Impossibile sapere se al momento consideri ancora Gigi D’Alessio come candidato possibile per questa nuova maternità. Chissà…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/?hl=it

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-06-2018

Luca Incoronato