Madonna, gemelline siamesi separate nel suo centro in Malawi: ecco la foto

Madonna festeggia la riuscita separazione di due gemelline siamesi nel suo centro in Malawi.

Madonna ha festeggiato al meglio il primo anniversario del suo Mercy James Centre in Malawi. Grazie ai professionisti presenti è stato possibile separare due gemelline, nate siamesi, che ora sono in perfetta salute.

Madonna, gemelline siamesi separate nel suo centro

Madonna non potrebbe essere più felice. La regina del pop ha infatti festeggiato nel migliore dei modi il primo anno di vita del suo centro di chirurgia pediatrica e terapia intensiva in Malawi, per la precisione a Blantyre. Il caso ha voluto che proprio in questi giorni i medici presenti avessero a che fare con una separazione di due gemelline siamesi.

Tutto è andato nel migliore dei modi e ora le sorelline potranno condurre vite separate, in piena salute. Con un post su Instagram, Madonna ha voluto condividere la propria gioia e quella della madre delle piccole: “Un miracolo al Mercy James Centre. Gemelline unite all’altezza del fegato sono state separate. Un abbraccio alla madre e un grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile”.

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna, perché un centro in Malawi?

È ormai trascorso un anno da quando Madonna ha inaugurato il proprio centro d’assistenza in Malawi. Una scelta non casuale quella di Blantyre, dal momento che questa è la città nella quale sono nati ben quattro dei suoi figli. La cantante, accusata da Loredana Bertè di copiare il suo look, non pubblica un album dal 2015, impegnata a fare da madre e padre ai suoi figli.

Ha infatti sei figli, due naturali, Lourdes Maria Ciccone Leon e Rocco Ritchie, rispettivamente di 21 e 17 anni. Gli altri quattro sono adottati e tutti provenienti dal Malawi. Il primo ha oggi 12 anni, David, accolto in casa sua alla nascita. L’anno seguente è toccato a Mercy, alla quale è dedicata la clinica. Anche lei ha 12 anni. Nel 2017 infine sono giunte nella vita della popstar anche Esther e Stella.

[amazon_link asins=’B07CF6X8QT,B07D54LFDQ,B008LJ4HU6,B07D51864L’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e92e043-8aa9-11e8-b130-a5bf6d074918′]

Impegnata da anni nel sociale, Madonna fa di tutto per lasciare il proprio segno. Al di là di annunci e donazioni, a 59 anni lei continua a metterci la faccia, agendo in prima persona. I fan però attendono con ansia il suo nuovo album, sperando che il 2019 possa essere l’anno giusto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BlS6hkyAbLM/?hl=it&taken-by=madonna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-07-2018