Selena Gomez e Justin Bieber: tutte le tappe del loro amore inesauribile (o quasi)

Era il lontano 2010 quando Selena Gomez e Justin Bieber furono avvistati per la prima volta insieme, e da allora la loro storia d’amore ha tenuto il mondo col fiato sospeso: scopriamo tutte le tappe!

Selena Gomez e Justin Bieber sono stati avvistati per la prima volta insieme a Philadelphia, nel 2010, mentre si tenevano teneramente mano nella mano di fronte a un piatto fumante di pancakes. Da allora, tra smentite e baci infuocati, tra rotture plateali e ritorni insieme, la coppia più pop della musica statunitense non ha fatto che continuare a far parlare di sé: scopriamo tutte le tappe della love story di Selena Gomez e Justin Bieber, partendo proprio da quel lontano 2010!

Selena Gomez e Justin Bieber: gli inizi

Dopo un anno intero di foto rubate e di sospetti mai confermati (il 2010), nel gennaio 2011 il loro bacio a bordo di uno yacht ha fatto il giro del mondo. Dal gossip alla prima uscita pubblica il passo fu brevissimo, e solo qualche mese dopo i due si presentarono finalmente allo scoperto all’Oscar party di Vanity Fair. All’Ellen DeGeneres Show, intervistata poco tempo dopo, Selena Gomez più innamorata che mai definì il suo fidanzato “dolcissimo“, ma sulla liaison continuò ad aleggiare un velo di riservatezza.

JUSTIN BIEBER
JUSTIN BIEBER

A Novembre 2011 lo scandalo: la allora 19enne Mariah Yeater, dichiarò in vari programmi televisivi di essere stata sedotta e abbandonata da Justin Bieber che, per giunta, sarebbe stato il padre di suo figlio. Il cantante si sottopose al test del DNA, e ben presto le voci furono costrette a tacere.

Tra lui e Selena però, forse proprio questo fatto, nasce la prima fortissima crisi: lui prova a legarla a sé con un anello di diamanti, ma la giovane popstar si cancella dai social e mette fine per la prima volta in maniera definitiva alla loro storia.

Selena Gomez e Justin Bieber: l’amore trionferà?

La storia continua per oltre un anno tra tira e molla continui, dichiarazioni d’amore pubblico, smentite e riavvicinamenti. Nel 2015, ospite da Billy Bush, Justin Bieber dichiara di essere ancora innamorato di Selena nonostante lei abbia messo fine alla loro storia dopo un periodo di convivenza.

“La separazione ci ha colpiti duramente, specie perché eravamo davanti a così tanta gente. È una cosa davvero pubblica. È dura per tutti e due. Ma sapete, è una ragazza straordinaria. L’amo ancora adesso”, aveva raccontato il cantante a Power 106.

Dichiara inoltre di volere solo la sua felicità e che, nella sue canzoni, tutto parlerebbe di Selena. Un anno più tardi il cantante si fidanza, tra le critiche dei fan, con Sofia Richie, mentre lei con The Weeknd. Non passa neanche un anno e i due vengono di nuovo sorpresi insieme in una piscina di un hotel a Laguna Beach: sembra proprio che l’attrazione sia fatale tra Justin e Selena!

SELENA GOMEZ
SELENA GOMEZ

Justin Bieber si sposa… ma non con Selena

Alla fine, però, sembra che le loro strade si siano divise per sempre. Il motivo ha anche un nome ben preciso: Hailey Baldwin. La fidanzata di Justin Bieber, diventata poi nell’ottobre del 2018, sua moglie!

Avete capito bene: Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati, e lo hanno fatto in gran segreto. Il cantante avrebbe dunque trovato la sua serenità lontano dalla storica fidanzata Selena, che ora sarebbe solo un ricordo per lui. Tante le voci sul matrimonio, da chi descrive un Justin felice a chi invece parla del cantante pentito di aver fatto il grande passo così presto.

E intanto Selena è rimasta a guardare, con il suo bel Justin ora fra le braccia di un’altra. Ma si sa, nel mondo dello spettacolo i ripensamenti, i colpi di scena e i ritorni di fiamma sono all’ordine del giorno. E chissà che un giorno non sentiremo ancora parlare di Selena e Justin… insieme.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-11-2018