Malore per Al Bano, ma è giallo: il cantante è già in partenza per la Cina!

Il cantante Al Bano ha mancato l’appuntamento a Domenica Live per un presunto malore. Ma ora sta bene ed è già…in partenza per la Cina.

Si tinge di giallo la mancata partecipazione di Al Bano alla scorsa puntata di ‘Domenica Live’, il programma condotto da Barbara D’Urso. Mentre alla redazione del programma era stato comunicato un malore notturno per il cantante, l’entourage dello stesso avrebbe fatto sapere che non ci sono allarmi sul suo stato di salute, e che anzi Al Bano sarebbe in partenza per un tour in Cina.

Al Bano, malore notturno?

La mancata partecipazione del cantante al suo programma aveva preoccupato, e non poco, la conduttrice Barbara D’Urso, tanto da inviare un suo giornalista a Zurigo per avere notizie. In diretta la D’Urso aveva dichiarato: “È un professionista, deve essere una cosa forte per non essere qui“. A preoccupare era stata anche la partecipazione del cantante pugliese, la sera prima, a ‘La notte italiana’ insieme a Romina. Solo poche ore prima, infatti, Al Bano era parso in grande forma.

Tuttavia, nel corso della serata è arrivata l’agenzia che ha tranquillizzato tutti: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute, tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti“.

AL BANO
AL BANO

Presunto malore Al Bano, la D’Urso non ci sta

Insomma, il giallo della domenica sembra essersi risolto con nulla di preoccupante. D’altronde, l’allarme sulle condizioni di Al Bano era dovuto anche ai trascorsi del cantante, che in passato aveva sofferto di due attacchi di cuore e anche di una leggera ischemia. Problemi di salute che avevano fatto temere una conclusione della sua lunga carriera.

Barbara D’Urso non è comunque stata contenta di tutta la vicenda, pur rassicurata sullo stato di salute di quello che rimane un suo amico. La conduttrice ha infatti dichiarato: “Una persona ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per suo amico, dicendo che era stato male. O è presunto il suo amico, o Al Bano e il suo amico hanno detto una bugia“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-11-2018