Michael Bublé a cuore aperto: dall’amore per la musica alla malattia del figlio

Michael Bublé ha parlato dei suoi nuovi progetti, del suo amore per la musica e della malattia del figlio.

È un Michael Bublé a cuore aperto. Il cantante ha rilasciato un’intervista parlando di tutta la sua vita negli ultimi anni, dalla dolorosa pausa dalle scene musicali a causa della grave malattia del figlio sino ai suoi progetti futuri. E ci è voluto poco a smentire le voci del suo ritiro dai palcoscenici: «Canterò fino a quando sono anziano», avrebbe dichiarato il cantante.

Michael Bublé: la malattia del figlio e il bisogno d’amore

Il celebre cantante di origini italiane ha aperto il suo cuore davanti parlando della sua famiglia e del suo bisogno d’amore. In particolare, Michael ha raccontato della malattia del figlio, che lo aveva tenuto lontano dalle scene per un bel po’.

«Visto quello che è successo, sono davvero diverso», ha raccontato Bublé. «Che ti devo dire? Mi sento di m***a», ha concluso. Un periodo di certo difficile per lui e la moglie, ma che fortunatamente è terminato, visto che il piccolo è guarito dalla grave patologia.

Michael Buble
Michael Buble

È un Michael umile, sensibile ma forte, che ha raccontato di come la sua benzina, per tutto, sia l’amore: «Sai di cosa ho bisogno nella vita? Ho bisogno di questo tipo d’amore, dell’amore del pubblico»

Infine lancia un messaggio positivo: quello di dare importanza alle persone, di farle sentire importanti, e di dare sempre tutto l’amore possibile. E non a caso, il suo prossimo disco si chiamerà Love.

Michael Bublé non si ritira

Proprio parlando di Love, inevitabile era entrare in argomento ritiro, che nelle ultime settimane è stato sulla bocca di tutti. Michael, tuttavia, discute sereno, spiegando come le sue parole erano state dette anni fa, in un momento diverso, di grande difficoltà e dolore, vista la malattia del figlio.

Un giornalista «senza scrupoli» avrebbe ripreso quelle parole e le avrebbe rese attuali, ma la verità è che Bublé continuerà a cantare «fin quando sarà vecchio». Una grande gioia per tutti noi… e ora non dobbiamo far altro che attendere l’uscita di Love, il disco di un uomo che ha sempre messo al centro della sua vita l’amore.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-11-2018