Prima di ogni cosa, Leone si scatena guardandosi in braccio a Fedez!

Il piccolo Leone si rivede in televisione nel video della nuova hit di Fedez, Prima di ogni cosa: ecco la sua reazione!

Il piccolo Leone Lucia è già una star. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è il protagonista assoluto della nuova hit del cantante milanese, Prima di ogni cosa, pubblicata lo scorso 2 novembre 2018. Una canzone che è dedicata proprio al primogenito dei Ferragnez, la coppia più chiacchierata del web, e che sembra piacere non poco al bambino. In un video pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram, infatti, possiamo vedere la sua reazione scatenata mentre si rivede in televisione!

Leone Lucia si scatena su Instagram

La nuova canzone di Fedez, Prima di ogni cosa, è certamente speciale sia per il rapper che per Chiara Ferragni. Non a caso la fashion blogger ha festeggiato la sua uscita con numerosi post sul proprio account Instagram. Tra questi, anche un dolcissimo video nel quale si vede la reazione di Leone mentre osserva se stesso nella clip ufficiale della canzone, che comincia a scatenarsi a ritmo della hit del padre.

Ecco il video pubblicato da Chiara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fedez, una canzone per il figlio

Prima di ogni cosa è l’attesissimo nuovo singolo di Fedez, il primo estratto dall’album in arrivo nel 2019. Un album solista che verrà seguito da un tour nei palazzetti, di cui si conoscono già le date. Sarà il ritorno del giudice di X Factor sulla scena per la prima volta dopo la fruttuosa collaborazione con J-Ax.

Il nuovo brano è stato diffuso per la prima volta il 2 novembre, ed è una dolce ballata dedicata al piccolo Leone, protagonista con Fedez e Chiara Ferragni anche del video. Una canzone atipica per il repertorio del rapper, che lascia stare le rime e si cimenta in un canto melodico e ricco di emozione sincera.

FEDEZ
FEDEZ

ultimo aggiornamento: 05-11-2018