Irama paparazzato con Giulia De Lellis: le sue ex non gradiscono

Il cantante Irama è stato colto in atteggiamenti intimi con Giulia De Lellis, scatenando l’ira di molte sue ex.

Nuova fiamma per Irama? Il rapper e cantante di Carrara, che ha da poco pubblicato il proprio secondo album Giovani e le date del tour che lo porterà in giro per l’Italia nel 2019, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con una famosa donna dello spettacolo. Si tratta di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ e adesso una delle instagrammer più in voga in Italia. Le foto dei due, pubblicate sul web, hanno mandato su tutte le furie alcune delle sue ex, che hanno commentato la notizia non senza invidia!

Irama, l’ira delle ex: da Nicole Vergani a Giulia Tascione

La prima a far sentire la propria voce sulla notizia di un avvicinamento tra Irama e Giulia De Lellis è Nicole Vergani, ex concorrente di Amici insieme proprio al rapper. Questo il suo messaggio rilasciato tramite una story su Instagram: “Falsità e incoerenza prima o poi vengono fuori… la persona interessata negava tutto, per carità, fai pure bene, era fidanzato, quindi per forza doveva negare tutto…“.

Irama
Irama

Secondo Nicole, tra lei e il cantante si era creata una certa intimità durante Amici, tanto che il cantante le aveva promesso di rompere con la sua ragazza di allora, Giulia Tascione, appena finito il talent. La stessa Giulia ha avuto parole poco lusinghiere nei confronti di Irama, ma ha subito cancellato le storie in cui ne parlava.

Irama, Nera: la canzone dell’amore con Ana Yanirsa

Ma a quanto pare il vizio di uscire con più ragazze contemporaneamente non è stato perso dal cantautore una volta fuori da Amici. Anche la ballerina Ana Yanirsa, con lui nel video di Nera, ha infatti scritto su Instagram questa mattina: “Dopo tutto quello che c’è stato tra noi… questo è quello che sei, bravo!“.

Nel corso della giornata, Ana ha rivelato di essere stata con 5 mesi con Irama fino a questa mattina, quando si è risvegliata vedendo le famigerate foto con Giulia De Lellis.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-11-2018