Jo Squillo in topless a 56 anni: il fisico è da invidia!

La cantante e showgirl Jo Squillo ha pubblicato sui social una sua foto in topless, mostrando a 56 anni un fisico… da vera ventenne!

La vecchiaia non sembra farsi sentire per Jo Squillo. La nota cantante e showgirl, nata a Milano il 22 giugno del 1962, si è mostrata senza veli sui social per ricordare una vacanza estiva in questi giorni di maltempo e primi freddi. Un topless invidiabile, da far impallidire donne molto più giovani e capace di far impazzire tutti i suoi follower!

Jo Squillo, foto in topless sui social

La foto è stata pubblicata sul suo profilo Instagram il 5 ottobre, ma subito censurata dal social network per i contenuti ritenuti troppo osé. Jo Squillo ricordava infatti l’estate “con il sole negli occhi” mostrandosi con uno slip nero molto sensuale e in topless, seppur di profilo. Uno scatto che aveva subito fatto scatenare commenti e like, e che avrebbe senza dubbio raggiunto in tempo breve… cifre da record!

Sul suo account Instagram è comunque possibile ammirare tutta la sua bellezza in foto non censurate sempre risalenti alle sue vacanze.

Jo Squillo
Jo Squillo

Jo Squillo oggi: dalla musica a ‘Detto fatto’

Ma cosa fa oggi Jo Squillo, cantante che ha vissuto il proprio momento d’oro negli anni Ottanta? Prova ancora a farsi vedere nel mondo della musica, ma è in generale impegnata su più fronti nel mondo dello spettacolo. Il 26 luglio 2018 ha annunciato sui social la pubblicazione di un singolo estivo inedito, svelandone anche il nome: Happy Weekend. Tuttavia, all’annuncio non ha fatto seguito alcun lancio effettivo, fatto che ha causato il malcontento di molti suoi fan.

Dall’11 settembre del 2018 è comunque possibile ammirarla in televisione come esperta non di musica, ma di moda: fa infatti parte del cast di ‘Detto fatto’, trasmissione condotta da Bianca Guaccero in onda su Rai 2. Non sappiamo però se abbia in cantiere altri progetti. Il suo ultimo singolo è a oggi Break It Off del 2017, mentre l’ultimo album risale al 2012 e si intitolava Siamo donne.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-11-2018