Demi Lovato è uscita dal rehab dopo 3 mesi di ricovero

La cantante Demi Lovato è fuori dal centro di riabilitazione dopo 3 mesi. Ad attenderla all’uscita lo stilista Henry Levy: nuovo amore per lei?

Ottime notizie per tutti i fan di Demi Lovato. La cantante americana è uscita dal centro di riabilitazione a tre mesi di distanza dal ricovero. Sono novanta giorni che è sobria, per la gioia di tutte le persone che le vogliono bene. Secondo quanto riferito da People, Demi sarebbe tornata in città alcuni giorni fa, e sembra che tutto stia procedendo per il meglio. All’uscita dal centro di rehab è apparsa sorridente. Forse perché fuori l’attendeva un nuovo amore?

Demi Lovato con Henry Levy dopo il rehab

Ad anticipare il suo miglioramento erano stata una foto risalente al settembre 2018. A fine ottobre, poi, la madre aveva confermato che il peggio era passato per Demi Lovato, affermando: “Non potrei essere più grata e orgogliosa di lei, perché la dipendenza è una malattia e ci vuole impegno per superarla“.

E adesso finalmente l’incubo sembra finito. Subito dopo l’uscita dalla clinica, inoltre, Demi Lovato sarebbe stata vista in un ristorante di Beverly Hills in compagnia dello stilista Henry Levy, fondatore del brand Enfants Riches Deprimes. La popstar e il ragazzo si sono tenuti a lungo per mano. Per ora, però, non sono arrivate notizie ufficiali sul loro rapporto.

Demi Lovato
Demi Lovato

Il ricovero di Demi Lovato per overdose

La cantante era stata ricoverata lo scorso 24 luglio 2018 in un centro di riabilitazione dopo una sospetta overdose. Nell’occasione, il Daily Mail aveva sottolineato come la popstar fosse in un periodo piuttosto turbolento, essendo stata avvistata in un locale di Hollywood totalmente ubriaca.

Paradossalmente, il tracollo di Demi Lovato era arrivato a circa un mese di distanza dall’uscita dell’ultimo successo Sober, canzone nella quale Demi si scusava con i propri fan e i propri familiari per aver rotto, dopo sei anni, il proprio voto di sobrietà. La speranza è che stavolta la riabilitazione possa dare frutti più duraturi per l’apprezzata artista di Albuquerque.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-11-2018