Demi Lovato, la prima foto pubblica dopo l’overdose

Demi Lovato sta lavorando per tornare più forte di prima. Dopo l’overdose, ecco la sua prima foto pubblica.

Demi Lovato ha rischiato di perdere la vita in seguito a un’overdose. Il web le ha fatto sentire tutto il proprio affetto e ora attende il suo ritorno. Intanto fa il giro del web la sua prima foto pubblica. Demi sta finalmente provando a rimettersi in piedi.

Demi Lovato, foto pubblica dopo l’overdose

Dopo giorni di silenzio, ecco la prima fotografia di Demi Lovato, ritratta serena in strada. La cantante, attrice e presentatrice sta muovendo i suoi passi verso un pieno recupero, dopo aver rischiato la vita in seguito a un’overdose.

Il noto sito TMZ ha pubblicato lo scatto pubblico, che la mostra sorridente. Fa due chiacchiere con una donna che porta a spasso il cane, tenendo in mano un caffè caldo. I fan tornano ad avere aggiornamenti su di lei, che sembra star bene, anche se il recupero dalla dipendenza sarà lungo. Lo scorso 24 luglio la sua famiglia avrebbe potuto dirle addio, e invece è stato soltanto il fondo toccato dal quale ripartire, per sua fortuna.

La foto è stata scattata nei pressi della clinica per disintossicarsi alla quale Demi si è affidata. Un chiaro messaggio a sé e ai suoi fan. Ha intenzione di tornare in scena, ma soltanto quando sarà abbastanza forte da farlo senza alcun aiuto chimico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi News Alerts🚨 (@deminewsalerts) in data:

Demi Lovato, l’overdose e la rinascita

Dianna De La Garza, madre di Demi Lovato, ha raccontato il terrore provato in quelle ore. Per ben due giorni, dopo quel 24 luglio, nessuno poteva garantirle che la giovane ne sarebbe uscita viva. L’overdose l’ha quasi uccisa e, mentre sul web era partita la caccia al responsabile, sua madre era in piena angoscia: “Non sapevo cosa dire. È stato qualcosa che non vorresti mai sentire da genitore”.

Dalla ballerina sua amica allo spacciatore che le ha venduto l’ultima dose. Il web è felice di rivedere Demi Lovato in piedi e sorridente, ma vuole anche giustizia. Molti i commenti positivi nel sapere che le forze dell’ordine sono riuscite a trovare un modo per incriminare Brandon Johnson.

Lo spacciatore andrà dentro per guida in stato d’ebrezza e possesso di cocaina. Prima di tutto ciò però occorrerà trovarlo. Allo stato attuale infatti è un fuggitivo. Per quanto riguarda Demi invece, nessun’accusa potrà essere mossa, considerando che il caso è stato classificato come emergenza medica e le leggi americane non prevedono la perseguibilità.

[amazon_link asins=’B07545HVQ2,B00C7OCJD8,B014L4GLJ4′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5caf9ec-c019-11e8-97a7-11feaf9e7666′]

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/ddlovato/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-09-2018