Fedez e Gigi Hadid: lo scatto che fa ingelosire Chiara!

Fedez beato tra le donne durante la settimana della moda di Milano, tra Chiara Ferragni e Gigi Hadid.

Nuovo capitolo nella vita social di Fedez e Chiara Ferragni, con il rapper calato a pieno nella vita lavorativa della moglie. Tante le modelle incontrate, tra le quali Gigi Hadid, per la quale Fedez sembra avere un debole, ed è per questo supervisionato da Chiara.

Fedez e Chiara Ferragni, il rapper tra le modelle

Il video pubblicato tra le storie Instagram da Chiara Ferragni ha rapidamente fatto il giro del web. Questo mostrava Fedez a una sfilata di moda, mentre in passerella c’era Gigi Hadid. Il rapper sembrava rapito da lei, al punto che sua moglie ha dovuto riprenderlo.

In seguito c’è stato anche un incontro privato tra i due, con Fedez che ha scherzato in merito con un post Instagram: “Scusa Gigi ma sono sposato (foto scattata da mia moglie)”. Il rapper si toglie ironicamente dal mercato, ma intanto sui social circolano tanti scatti di lui circondato da modelle. Un mondo decisamente diverso da quello cui era abituato da ragazzo, e soprattutto sempre più distante dallo stile di vita scanzonato che era solito raccontare sui social con Fabio Rovazzi e J-Ax. C’è infatti chi sostiene che l’allontanamento dai due amici sia avvenuto a causa di Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Nicki Minaj: il rapper è nel mondo della Ferragni

Tanti gli incontri d’alto livello per Fedez, seguendo la vita lavorativa di sua moglie, Chiara Ferragni. Da casa loro è così passata Zara Larsson, beccando il rapper con abiti più che mai casalinghi: “Quando passa a trovarti Zara Larsson e tua moglie sfoggia un abito da fashion week, mentre tu sei in pigiama, pronto per il divano”.

Le avventure dei novelli sposini continuano ad appassionare il web, con Fedez sempre un po’ in imbarazzo nel ritrovarsi dinanzi a personaggi come Donatella Versace o Nicki Minaj. Il faccia a faccia con lei era per un brand di jeans, che ha deciso di realizzare dei capi Hate Couture, sfruttando gli insulti più pesanti pubblicati sul web, indirizzati a personaggi noti: “Trattandolo l’odio ricevuto con ironia ed irriverenza, avrà meno potere per farvi del male”.

[amazon_link asins=’B07757FJFT,B00NHSFO62′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9a27eb3d-c01a-11e8-b10d-27090ffc586e’]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-09-2018