Fedez è stato intervistato da Maurizio Costanzo e ha parlato della sua vita a cuore aperto: tanti gli argomenti, da Chiara al suo rapporto con J-Ax e Rovazzi.

Un’intervista che ha ripercorso tutta la vita di Fedez, quella in compagnia di Maurizio Costanzo. Il cantante si è raccontato aprendosi con lui e con il pubblico e parlando di tutta la sua vita, dagli inizi e dalle prime difficoltà fino al suo presente al fianco di Chiara e Leone.

Fedez da Costanzo: l’intervista

È stato proprio Fedez ad aprire le danze come primo ospite de L’intervista, il nuovo programma condotto da Maurizio Costanzo, e il cui titolo parla da sé. Si comincia parlando del suo passato, della sua adolescenza milanese da outsider, che confrontata con il Federico di oggi, quasi fa sorridere. 

«Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali»dichiara inizialmente Fedez. «Inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato. Appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente»

Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Ma la sua è una storia di chi si è fatto da sé, e Fedez lo sa. Parla con la giusta leggerezza di quella che è la sua vita oggi. E a proposito di oggi, non poteva ovviamente non venir toccato il rapporto con la sua bella Chiara, che Fedez ha sposato il 1 settembre 2018:

«La sua spensieratezza è la mia medicina. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei».

Fedez: il rapporto con J-Ax e Rovazzi

Inevitabile anche la domanda di Costanzo riguardo il rapporto Fra Fedez, Rovazzi e J-ax. I tre, da inseparabili, hanno preso ognuno la propria strada, ma ancora non si sa perché e che cosa sia successo. E anche questa volta Fedez non ha voluto esporsi più di tanto: «Io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente»

Ma Maurizio non ci sta, e allora incalza il rapper: «Quando è nato Leone, si sono fatti sentire?». Ma niente da fare: «Preferisco non rispondere», risponde Fedez. «Maurizio, possiamo stare qui tutta la sera con te che insisti!».

Infine, l’ultimo tentativo: «Ti va loro di dir qualcosa?». E ovviamente, la risposta è nuovamente negativa: «Io quello che penso lo dico in faccia alle persone, non lo dico nelle interviste».

Fedez, Rovazzi e J-Ax
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BeDKDuNltyu/?hl=it&taken-by=rovazzi

Fabrizio Corona su Fedez e l’intervista

Proprio quest’ultimo argomento ha fatto innervosire diversi fan, fra cui anche Fabrizio Corona, che immediatamente ha pubblicato delle storie su Instagram: «Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, significa che uno va a fare un’intervista. Non è che uno va a fare L’Intervista e non fa l’intervista. Sennò che ca**o va a fare a L’Intervista […] Le uniche cose che volevamo sapere noi erano Fedez con J-ax, Fedez con Rovazzi, Fedez con Marracash e ‘sto ca**o di matrimonio».

Una provocazione, certo, ma con un fondamento forse non così tanto illogico. In effetti, se uno va a fare un’intervista e poi non risponde, tanto vale, dice Corona: «Cioè tu non vai a fare l’intervista per dire “di questo non parlo, di questo non parlo” […] Dì quello che pensi, altrimenti stai a casa».

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BeDKDuNltyu/?hl=it&taken-by=rovazzi, https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2018 9:55


Bob Sinclar è stato lasciato da sua moglie perché è troppo noioso

Emma Marrone e Stefano De Martino visti a una festa… senza la Ambrosio!