Kourtney Kardashian, la maggiore delle sorelle più famose d’America, ha ufficializzato il suo fidanzamento con Travis Barker, batterista dei blink-182.
C’è un nuovo amore nello showbiz americano! E un nuovo amore che unisce una Kardashian a un grande personaggio della musica internazionale. Dopo la turbolenta, mediatica e ormai deflagrata love story tra Kim e Kanye West, è la più grande delle sorelle, Kourtney Kardashian, ad aver trovato un amore nella scena rock a stelle e strisce: il suo nuovo partner è Travis Barker, storico batterista dei blink-182.
Kourtney Kardashian e Travis Barker stanno insieme
Che tra i due potesse esserci del tenero era chiaro ormai da tempo, ma a renderlo ufficiale è stato un post pubblicato dalla stessa Kourtney sul suo account su Instagram.
La 41enne star della televisione americana ha pubblicato una foto in cui mostra le sue mani e quelle dell’artista intrecciate. Quale miglior prova per far capire che si tratta di una vera e propria coppia affiatatissima? D’altronde, a rendere noto il fatto che si tratti del batterista dei blink non sono solo i tatuaggi inconfondibili, ma anche il commento del 45enne, che ha lasciato sotto la foto l’emoji di un cuore nero, ripostando poi l’immagine nelle sue storie:
Kourtney Kardashian e Travis Barker: i figli
Kourtney e Travis a quanto pare erano amici da diversi anni, si frequentavano, andavano al cinema insieme e uscivano con i rispettivi figli, ha raccontato una fonte a E! News. Che la loro relazione potesse tramutarsi in amore quindi non era poi così impensabile.
Ricordiamo che entrambi sono già genitori. Lei è mamma di Mason, Penelope e Reign, nati dalla relazione con l’ex Scott Disick. Il batterista dei blink è invece l’amorevole papà di Alabama e Landon, avuti da Shanna Moakler, e di Atiana, figliastra adottata durante la sua precedente relazione. Stando ai ben informati, la loro frequentazione romantica sarebbe iniziata già dalla fine del 2020.