Rihanna ha fatto infuriare gli induisti e l’India intera per il suo ultimo scatto sensuale su Instagram, dove si è mostata senza veli ma con un ciondolo di Ganesh.

Rihanna ha fatto infuriare i fan in India! Il suo ultimo scatto social, decisamente sensuale, in topless per promuovere la sua ultima linea di boxer, ha guadagnato negli scorsi giorni diversi milioni di like. Ma ha anche scatenato una bufera mediatica in India, e in particolare nei seguaci della religione induista. Il motivo? Non tanto le nudità della popstar, quanto il fatto che a coprirla la cantante ha indossato al collo un ciondolo raffigurante una divinità induista, Ganesh.

Rihanna nuda con Ganesh: polemiche in India

RiRi l’ha fatta grossa stavolta. Nel suo ultimo sensualissimo scatto si è mostrata col seno libero, coperto solo dalle mani e da vari gioielli, tra cui un lungo ciondolo bianco raffigurante la celebre divinità induista Ganesh, riconoscibile per la testa di elefante. L’idolo cade precisamente sul suo ombelico e ha fatto infuriare i fan indiani.

Rihanna
Rihanna

La foto, che fa parte della nuova campagna di lancio del suo brand di lingerie, Savage X Fenty, è stato criticato da vari esponenti del BJP, il partito di governo indiano, e anche del Vishva Hindu Parishadb organizzazione estremista indù, che hanno denunciato i social per lo scatto che “ferisce i sentimenti religiosi degli indù“.

Perché in India ce l’hanno con Rihanna?

Ma come mai negli ultimi giorni in India Rihanna è finita al centro di una vera bufera mediatica? Non solo per questo scatto sensuale. La scorsa settimana la popstar barbadiana aveva infatti scatenato reazioni nazionaliste per aver twittato in appoggio alla protesta dei contadini indiani che da mesi lottano per la cancellazione della riforma del commercio agrario. Un particolare che può far capire come forse anche la critica alla foto potrebbe essere in realtà strumentale per attaccare solo un personaggio ‘scomodo’. Di seguito il famigerato scatto:

rihanna

ultimo aggiornamento: 17-02-2021


Travis Barker e Kourtney Kardashian sono ufficialmente una coppia!

“Dopo l’overdose, un infarto e tre ictus”: la confessione shock di Demi Lovato