Nel nuovo documentario dedicato alla sua storia, Demi Lovato ha confessato di aver avuto dopo l’overdose un infarto e tre ictus: ecco le parole che hanno sconvolto i fan.

Demi Lovato ha avuto tre ictus e un infarto! Ha confessarlo è stata la stessa cantante nel documentario Demi Lovato: Dancing With the Devil, in uscita il 23 marzo ma di cui è già disponibile il trailer ufficiale. La 28enne di Albuquerque ha vissuto momenti terribili e ha rischiato seriamente di non farcela. Tutto per colpa della dipendenza che l’aveva resa schiava.

La confessione shock di Demi Lovato

Già alcune settimane fa la Lovato aveva annunciato l’arrivo del documentario raccontando che ormai sono passati due anni dal punto più scuro della sua vita. Un punto che per la prima volta ha scelto di far vedere anche ai suoi fan attraverso il documentario.

Demi Lovato
Demi Lovato

All’interno della pellicola ovviamente tiene banco la sua dipendenza dalle droghe, e soprattutto l’overdose che le è quasi costata la vita nel 2018. Dopo quella fatidica sera la popstar americana venne infatti trovata priva di sensi nella sua abitazione di Los Angeles e portata di corsa in ospedale prima, e in una clinica di riabilitazione poi. Che se la fosse vista brutta era chiaro. Ma la confessione delle ultime ore ha davvero lasciato i fan senza parole.

Demi Lovato racconta di aver avuto tre ictus

Ho avuto tre ictus. Ho avuto un attacco di cuore. I miei medici hanno detto che avevo dai 5 ai 10 minuti in più. Ho superato un limite che non avevo mai superato“. Queste le parole della Lovato nel trailer del documentario. Parole fortissime che hanno scovolto i suoi fan.

Nel breve filmato introduttivo si vede tra l’altro un’immagine dell’artista con una flebo al braccio, e accanto a lei la madre, Dianna De La Garza, che diceva: “Stiamo guardando tutto il suo sangue uscire dal suo corpo in una macchina“. Le ultime parole sono però della stessa ex stellina Disney: “Ho avuto così tanto da dire negli ultimi due anni che volevo mettere le cose in chiaro su quello che era successo. Ho avuto molte vite. Come il mio gatto, sai? Sono alla nona vita“. Ecco il trailer:

TAG:
Demi Lovato

ultimo aggiornamento: 18-02-2021


Rihanna osé con il ciondolo di Ganesh: bufera in India

È morto per Covid Andrea Lo Vecchio, cantautore di Luci a San Siro