Justin Bieber dopo la rabbia ammette: "I miei fan hanno capito"
Vai al contenuto

Justin Bieber dopo la rabbia ammette: “I miei fan hanno capito”

Justin Bieber

I fan adorano Justin Bieber, ma lui… mica tanto! Per fortuna, perĂ², il cantante ha ammesso che le cose stanno cambiando.

Di solito gli artisti cercano di tenersi molto buoni i fan, perchĂ© è a loro che devono il successo e i conti in banca belli “gonfi”:

Justin Bieber, perĂ², non ha mai avuto timore di indispettirli e spesso si è comportato in modo poco carino. Per esempio, è arrivato a interrompere i concerti per zittire i fan urlanti, per non parlare di quando ha sbottato su Instagram per chiarire che non intende piĂ¹ fare foto con loro:

“Se vi capita di incontrarmi da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare foto. Ho finito di fare foto. Sono arrivato al punto in cui la gente non vuole piĂ¹ semplicemente dirmi ciao e non mi considera piĂ¹ come un essere umano. Mi sento come un animale allo zoo ed io ho bisogno di mantenermi sano di mente.”

Qualcosa è cambiato

Se Justin è sempre stato un po’ burbero coi fan, questo non ha certo diminuito il loro affetto. Lo dimostra il fatto che i suoi video sono sempre i piĂ¹ cliccati, che i premi assegnati dal pubblico li vince sempre lui e potremmo continuare per ore.

Justin ha ammesso che qualcosa, nei suoi ammiratori, è cambiato. Lo ha fatto in occasione di “Bodyguards: Secret Lives from the Watchtower”. Justin ha raccontato dell’importanza di avere delle guardie del corpo, perchĂ© gli consentono di avere uno spazio “vitale” in cui muoversi. Nonostante tutto, i suoi fan hanno capito che non devono tormentarlo:

“I miei fan sono cresciuti ed hanno capito come comportarsi. Ora vogliono agire maniera un po’ piĂ¹ sana in modo da attirare la mia attenzione. Dopotutto se stai urlando per me è difficile entrare in connessione con te.”

Pace fatta?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2016 10:42

Alessandro Cattelan: “Da piccolo parlavo con 10 amici immaginari”