Victoria Beckham star della moda in Cina: il prossimo progetto è…

Sono finiti i tempi in cui Victoria Beckham si dedicava alla musica: ora le sue energie sono tutte sulla moda, e in Oriente è una regina.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

La sempre perfetta Victoria Beckham è considerata una delle stiliste più glamour del mondo. Le sue creazioni vanno a ruba e c’è sempre molta attenzione su di lei. L’ex Spice Girl è stata l’ospite più attesa e più applaudita al Global Shopping Festival Gala, che si è tenuto a Shenzhen, in Cina.

La nostra Victoria si è presentata al Gala insieme all’adorato marito David Beckham e ha raccolto il grande calore che da anni l’Oriente manifesta nei suoi confronti.

Victoria Beckham si è presentata al Global Shopping Festival Gala con una elegantissima tuta a righe bianche e blu, un bel raccolto che le metteva in evidenza il viso e – come sempre – delle scarpe dai tacchi vertiginosi.

Il progetto di Vic

La bella Victoria non si ferma mai e presto uscirà negli store di Target, un brand di moda, la sua collezione per bambini. L’ex cantante del gruppo femminile che ha fatto la storia della musica pop, ha dichiarato in un comunicato stampa che la collezione è ispirata alla sua deliziosa figlioletta Harper Seven, che oggi ha 5 anni:

“La linea Victoria, Victoria Beckham è nata quando ero incinta di Harper, nel 2011 e dal suo debutto si è evoluta in una collezione lifestyle a tutti gli effetti, che affianca la main collection di pret à porter. Ora che sia la collezione che mia figlia hanno compiuto 5 anni di vita, ho sentito che era il momento perfetto per dare una svolta al mio lavoro e creare capi dai prezzi più accessibili, celebrando queste tappe importanti con la mia prima collezione childrenswear. Lavorare con Target è stato entusiasmante: questa partnership ci permette di condividere l’essenza di Victoria, Victoria Beckham con un numero di persone mai immaginato prima”.