Morto Cranio Randagio, Rapper scelto da Mika per X Factor

A soli 22 anni, il rapper Cranio Randagio è stato trovato morto in seguito a una festa organizzata a casa di amici.

Tuttora è un mistero la morte del rapper Cranio Randagio, il cui vero nome è Vittorio Bos Andrei. Il ragazzo era diventato popolare dopo aver partecipare all’edizione dello scorso anno del talent show X Factor. Era stato scelto dall’allora giudice Mika, che però aveva poi deciso di non portarlo ai live.

Il ragazzo è morto nella notte tra venerdì e sabato scorso, in seguito a una festa con degli amici che sua madre ha poi definito “nuovi”, ovvero non appartenenti alla sua solita comitiva. Le cause della morte del giovane sono ancora da acclarare: l’autopsia sarà eseguita nella giornata di oggi al policlinico Gemelli di Roma.

Il primo a rendersi conto della morte del giovane è stato il padrone della casa in cui si è tenuta la festa. Intorno alle 14, ha riferito di aver provato a svegliare il rapper, ma senza successo: il ragazzo potrebbe essere morto durante il sonno.

L’esame chiarirà se Cranio Randagio soffrisse, senza saperlo, di problemi cardiaci o di altra natura. A ucciderlo potrebbe essere stato anche un mix di alcol e droghe.

La madre del giovane, Carlotta Mattiello, ha riferito in un intervista riportata da TGcom 24 di non darsi pace:

“Quelli non erano i suo amici. Era una nuova compagnia. Quella sera mi ha detto ‘vado a una festa’ e non è più tornato. Perché nessuno rispondeva al telefono di mio figlio che squillava, squillava in quella casa privata? Perché stava male e nessuno mi ha avvisato? Perché nessuno ha detto niente? Perché i soccorsi sono stati chiamati in ritardo?”

Il ricordo di Mika e di Fedez

Il cantante Mika, che scelse il giovane per X Factor, ha voluto ricordare così il giovane rapper, piuttosto conosciuto sulla scena romana:

“Quando incontri qualcuno tanto giovane, non immagini che la sua vita potrebbe finire così presto. Il mio pensiero va alla madre e la famiglia di Vittorio Cranio Randagio, ricorderemo la sua grande voglia fare musica e condividere quello che sentiva”.

Con un breve messaggio pubblicato sui suoi profili social, anche l’attuale giudice di X Factor, nonché rapper, Fedez ha voluto salutare per sempre il “collega”:

“Ciao Cranio Randagio”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-11-2016