Alessandra Amoroso ha rivelato come Maria De Filippi abbia capito della gravidanza senza che la cantante glielo avesse detto.
La cantante è stata ospite a Radio 105 e in tale occasione ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato come Maria De Filippi abbia scoperto la gravidanza senza che nessuno le avesse detto nulla.
Il racconto di Alessandro Amoroso
Alessandra Amoroso ha spiegato che Maria De Filippi è stata una delle prime persone a cui ha raccontato di essere incinta. A tal proposito, la cantante ha dichiarato: “Io non l’avevo detto in giro. Infatti lei l’ha saputo senza che io lo dicessi di preciso. Lei l’ha scoperto così, l’ha buttata ad indovinare. Io l’ho chiamata e le ho chiesto un consiglio per fare delle analisi e lei di botto mi ha detto “Ma tu sei incinta” “.
A questo punto Alessandra è scesa maggiormente nel dettaglio, spiegando con precisione come siano andati i fatti: “Le avevo chiesto un consiglio per fare delle analisi generiche, ero appena arrivata a Roma e avevo bisogno di una dritta. Comunque lei mi ha chiesto se fossi incinta e io non ce l’ho fatta a mentire, le ho detto di sì che c’aveva preso“.

Il profondo legame tra Alessandra Amoroso e Maria De Filippi
Come è noto, Alessandra Amoroso è diventata famosa grazie ad Amici, il celebre talent di Maria De Filippi. È proprio durante la trasmissione che la cantante ha conosciuto Maria, creando un legame che nel tempo è durato, rafforzandosi ogni giorno di più. La stessa Alessandra non ha mai smesso di pronunciare parole di affetto e gratitudine verso Maria. In una vecchia intervista, aveva così dichiarato: “Io la chiamo mamma. Lei è stata la prima a starmi accanto, mi ha tenuto la mano come solo una mamma sa fare“.
In effetti, il percorso della cantante all’interno della Scuola non fu semplice: “Avevo un elettrocardiogramma di emozioni: andavo al picco massimo e poi giù negli abissi. Non avevo un equilibrio… Era tutto troppo grande. Ero sempre in lotta con me stessa e non me la sono goduta“, aveva raccontato Alessandra tempo fa. È stato qui fondamentale il ruolo di Maria, la quale l’ha incoraggiata a non mollare. Un gesto per cui l’artista è infinitamente grata, tanto da ammettere: “Sicuramente se non fosse stato per lei, io non sarei qui“.