Fedez rompe il silenzio su Instagram con un lungo video in cui confessa tutto: dall’uso di psicofarmaci al rapporto con Chiara Ferragni.
Finalmente Fedez ha deciso di confessare tutta la verità su quanto accaduto negli ultimi due mesi a lui e alla sua famiglia. Negli ultimi giorni il rapper aveva annunciato di volersi prendere qualche giorno di pausa dai social, ma ha deciso di tornare, a sorpresa, nella serata del 6 marzo, per offrire una spiegazione ai suoi fan. Tra “accuse” di omosessualità e presunta crisi familiare, l’artista ha deciso di dare un senso alla balbuzie mostrata in un video, e ha spiegato anche il motivo della sua assenza al processo per la strage di Corinaldo e alla conferenza di presentazione della terza edizione di LOL. Ecco tutto quello che ha dichiarato da Fedez, apparso stanco e molto commosso.
Fedez confessa l’uso di psicofarmaci
Dopo aver ringraziato tutti i suoi fan per il supporto e i messaggi di vicinanza, l’artista è voluto tornare a parlare di tutto ciò che gli è successo, partendo dalla diagnosi del tumore al pancreas. Per quanto sia un privilegiato, e sa di esserlo, in quel momento ha dovuto vivere un evento molto traumatico, e per superarlo si è affidato a degli psicofarmaci. A diverse tipologie, peraltro, di psicofarmaci, fino ad arrivare a uno che a quanto pare non era proprio indicato a lui.
Da gennaio ha iniziato a utilizzare questo anti depressivo molto forte, che ha avuto effetti non positivi su di lui. Lo ha cambiato, lo ha fatto agitare e ha dato anche effetti collaterali fisici, fino a provocargli dei tic nervosi alla bocca. Proprio a causa di questi problemi, il rapper ha scelto di interromperlo senza scalarlo, all’improvviso. E questa cosa gli ha portato a provare l’effetto ‘Rebound’: “È una cosa che non auguro a nessuno… oltre a darmi un annebbiamento importantissimo a livello cognitivo mi ha dato spasmi muscolari alle gambe che mi hanno impedito per diversi giorni di camminare, delle sensazioni di vertigini molto forti, mal di testa incredibili, nausea forte, ho perso cinque chili in quattro giorni… insomma, non una bella cosa“.
Ma come sta oggi il rapper? Pur non essendo al cento per cento, sta migliorando giorno dopo giorno, ed è per questo motivo che se l’è sentita di tornare a parlare ai suoi fan, anche per mandare un messaggio a tutti: gli psicofarmaci possono essere utili, ma non se ne deve abusare, e specialmente bisogna prenderli solo se seguiti da un medico.
Le parole di Fedez su Chiara Ferragni
Nel corso del suo lungo intervento sui social, però, Fedez ha voluto toccare anche l’argomento più dibattuto da tutti: la sua presunta crisi matrimoniale con Chiara Ferragni. Stando alle sue parole, infatti, non ci sarebbe stato nessun vero problema tra loro. Anzi, la nota influencer sarebbe stata l’unica persona a stargli davvero al fianco in un periodo così difficile, e perciò tutte le critiche che ha ricevuto sono state totalmente immeritate.
“Ci tenevo a ringraziare di nuovo mia moglie, perché ha dovuto badare a una famiglia intera e a me, e non è per niente scontato“, ha concluso Fedez nel suo lungo intervento, aggiungendo: “Sono veramente un uomo fortunato“. Di seguito il video della sua confessione social: