Fedez è apparso balbuziente e provato durante una diretta sul web: i fan adesso sono preoccupati per la sua salute.

Che non sia un bel periodo per Fedez, questo è scontato e comprensibile. La crisi, a questo punto difficile da definire presunta, con Chiara Ferragni lo starebbe provando moltissimo, e a questa si sono aggiunte le tante polemiche e critiche piovute da più parti per il suo comportamento a Sanremo e per l’ormai fatidico bacio con Rosa Chemical. Oggi il rapper sta provando, a suo modo, a voltare pagina, ma nelle sue ultime apparizioni sul web non appare in grandissima forma, e adesso i fan sono davvero preoccupati per la sua salute!

Fedez balbetta sul web: il rapper sta male?

Come sta Fedez? Difficile dirlo con certezza. L’artista sta infatti provando ad andare avanti nonostante la crisi e le polemiche, e ha appena lanciato un nuovo podcast, Wolf, dedicato all’imprenditoria. Nella presentazione del progetto sul web è però apparso in condizioni non ottimali, come dimostrato da un improvviso attacco di balbuzie.

Fedez
Fedez

Spero di non balbettare come oggi, perché mi è partita una balbuzie incredibile“, ha scherzato il rapper, apparso però ai più molto provato. Non sappiamo se si sia trattato solo di agitazione, stanchezza o stress, ma appare chiaro per i fan che l’artista stia vivendo un momento molto complicato. Non a caso, in molti gli stanno consigliando di prendersi del tempo per riposarsi.

Fedez dorme sul divano?

Intanto si inseguono le voci e i sussurri sulla crisi matrimoniale tra i Ferragnez. Dopo i fatti di Sanremo, pare che i due, secondo quanto riferito da Vanity Fair, starebbero comunque vivendo insieme, ma con il rapper obbligato a dormire sul divano.

Leggi anche
Fedez contro Mario Giordano: “Inchiesta sulla mia omosessualità, cloaca del giornalismo”

Voci e rumor che non hanno trovato conferma, ma che vengono rafforzati dal fatto che la stessa Chiara abbia partecipato negli ultimi giorni a impegni mondani per la settimana della moda senza il marito. Un’ennesima dimostrazione di quanto la crisi al momento sembra qualcosa di più di una messa in scena per cercare di creare hype verso la seconda stagione della loro serie su Prime Video, slittata peraltro di qualche mese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2023 12:19


Loredana Bertè ricorda la sorella Mimì e si commuove: “Non me lo posso perdonare”

Paura per Ginevra Lamborghini: “Ricevo minacce di morte e offese di ogni tipo!”