Minacce di morte per Ginevra Lamborghini dopo la sua avventura nel GF Vip: la cantante annuncia provvedimenti.

Quando è troppo è troppo. Capita spesso purtroppo che sui social si finisca per superare il limite. Una triste lezione appresa, a sue spese, anche da Ginevra Lamborghini. La cantante ed ereditiera, ex concorrente del Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni si è sfogata con grande energia sui social, prendendosela con alcuni hater. Il motivo? A quanto pare sarebbe stata insultata e offesa in maniera ripetuta da molte persone, e avrebbe ricevuto anche delle minacce di morte!

Minacce di morte verso Ginevra Lamborghini

A causare la rabbia di molte persone, evidentemente con qualche problema di incontinenza verbale sui social, sarebbero state alcune dichiarazioni di Ginevra in un’intervista a Casa Chi. Una chiacchierata in cui avrebbe rilasciato parole non proprio lusinghiere nei confronti di altri componenti della casa del Grande Fratello Vip, causando l’ira di alcuni hater.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Qualcuno si sarebbe addirittura spinto oltre, andando all’attacco diretto della nota influencer e superando il limite dell’accettabile: “Spero che tu Ginevra muoia, perché sei ridicola“. Parole inaccettabili che hanno mandato su tutte le furie la sorella di Elettra, che si è a quel punto sfogata, sempre tramite social.

La reazione di Ginevra

Attraverso i social, a quel punto la cantante ed ereditiera ha voluto far sentire la propria voce, e anche con forza: “Sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo“. Parole che hanno stupito moltissimi suoi fan, che hanno voluto farle sentire tutto il proprio sostegno.

Leggi anche
Perché Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip?

L’artista a quel punto ha voluto giustificare le sue dichiarazioni, anche forti, sui concorrenti del GF Vip, appellandosi alla libertà di espressione e di opinione su persone che stanno giocando. Ma sulle offese, c’è bisogno di tornare ai ranghi. Per questo motivo, ha lasciato trapelare l’intenzione di prendere provvedimenti verso chi continuerà a minacciarla: “Tutto ciò è molto grave e ci saranno provvedimenti al riguardo. Vi ricordo che il Grande Fratello è un gioco, ma spesso vedo e sento cose che vanno oltre e che sono inaccettabile per chiunque“. Parole più che condivisibili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2023 15:10


Fedez sta male? Fan preoccupati per la salute del rapper

Fedez, crisi irreversibile con Chiara? Arriva un colpo di scena!