Fermate le riprese della seconda stagione di The Ferragnez dopo il caso Sanremo: cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni.

Sulla scia di polemiche che ha fatto seguito alla chiusura del Festival di Sanremo 2023, a tenere banco nella mente degli italiani, a riempire le giornate di migliaia di persone, c’è la lite tra Fedez e Chiara Ferragni. Che tra i due sia successo qualcosa ormai è scontato e palese. Il bacio del rapper con Rosa Chemical non è andato giù alla consorte, e le ricostruzioni da quel momento si sprecano, tra bottiglie d’acqua e guardie del corpo severissime. Al momento i due hanno deciso di non intervenire sulla questione, ma intanto arriva una notizia piuttosto clamorosa: sono state messe in pausa le riprese della seconda stagione di The Ferragnez, la serie dedicata alla loro vita.

Riprese in pausa per The Ferragnez

Mentre la Rai è alle prese con un altro grattacapo in parte legato alla presenza di Chiara Ferragni a Sanremo, il caso “pubblicità occulta” nei confronti di Instagram, l’influencer e il marito continuano nel reciproco gelo, causato dalla lite solo in parte ripresa dalle telecamere.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

A quanto pare i due avrebbero deciso al momento di fermare le riprese della serie che racconta le avventure e disavventure della loro famiglia, già disponibile, per quanto riguarda la prima stagione, su Prime Video. Un’indiscrezione lanciata da Linkiesta, secondo cui è molto possibile che questo stop possa portare a uno slittamento anche dell’arrivo sulla piattaforma della nuova stagione.

Gelo tra Fedez e Chiara

Intanto tra i due la crisi continua, almeno sui social. Se le ultime notizie riguardanti Fedez sono relative al suo saluto agli amici con cui ha condiviso belle esperienze a Sanremo e alla ricondivisione nelle storie di un suo tweet di complimenti e d’amore nei confronti della moglie Chiara, da parte di lei il silenzio è tombale.

Leggi anche
Rosa Chemical racconta il bacio a Fedez a Sanremo: “Un gioco tra amici”

Certo, rispetto al marito non ha smesso di postare e pubblicare social e storie, ma da Sanremo non ha più fatto alcun riferimento al rapper, e si sta limitando a condividere foto dei bambini o dei suoi abiti, in particolare di quelli indossati al Festival. La domanda è una sola: quando arriverà il momento del disgelo?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Sanremo

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2023 9:23


Blanco nei guai: è indagato per danneggiamento dopo la “strage di fiori”

Sanremo, Lazza infuriato: “È l’ultima volta che lo faccio!”. Cosa è successo?