Lazza si è infuriato a pochi giorni dalla partecipazione a Sanremo: il rapper non ha accettato il comportamento di un fan.

Sono passati pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2023, ma non si placano le polemiche di ogni tipo, e a quelle già noti se n’è aggiunta nelle ultime ore una nuova: quella relativa a Lazza e alle scarpe regalate. A quanto pare il rapper non ha infatti apprezzato il comportamento di un suo fan, reo di aver messo in vendita quel monile che lui con grande amore aveva voluto regalargli. Evidentemente l’artista si è sentito tradito, e ha voluto farlo presente a tutti direttamente dai social.

Le scarpe regalate di Lazza a Sanremo

Facciamo un salto indietro e ricostruiamo cosa è successo. Tutto è iniziato quando il rapper, lo scorso 8 febbraio, ha deciso di concedersi ai fan dal muretto dell’albergo in cui alloggiava, l’Hotel De Paris. Vedendo la calca di fan che si era creata solo per fargli un saluto, l’artista si è seduto, si è tolto una scarpa, l’ha autografata e l’ha lanciata tra la folla, provocando tra l’altro una piccola rissa.

Lazza
Lazza

Il prezioso accessorio è stato preso al volo da una ragazza, che non è riuscita a trattenerla a lungo, subito ‘aggredita’ da altri fan che hanno cercato di rubargliela, fino all’arrivo di un uomo più grande che si è intromesso per appropriarsi del cimelio. L’uomo in questione era il padre proprio della ragazza che si era per prima appropriata della ragazza, e che l’ha a quel punto restituita alla figlia, dopo aver avuto il benestare dalla sicurezza. Una vicenda che sembrava chiusa così. E invece no. Dopo pochi giorni, infatti, il rapper è incappato in un annuncio su un e-commerce che riguardava proprio la sua scarpa.

Lo sfogo di Lazza

Allegando sui social una foto dell’annuncio della scarpa in vendita, il rapper ha mostrato tutto il suo fastidio per l’accaduto, anche perché, a suo dire, il prezzo fatto è anche piuttosto basso. Scrive infatti il cantante di Cenere: “Sarà l’ultima volta che faccio un regalo. Comunque 450 euro so pochi, aggiungi almeno uno zero“.

Leggi anche
Lazza celebra la vita e l’amore a Sanremo con Cenere

Non contento di aver messo alla berlina il fan poco fedele, l’artista ha quindi voluto provocarlo, mettendo in vendita, su un sito di aste per beneficenza, un paio di scarpe autografate, uguali a quella lanciata a Sanremo, con un prezzo di partenza di 300 euro. Un modo per “fargliela pagare” e contemporaneamente per fare del bene a chi è meno fortunato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2023 11:28


Fedez e Chiara Ferragni fermano la serie: terremoto dopo Sanremo

Sanremo 2023, gelo tra Mengoni e un altro concorrente: svelato il motivo