A pochi giorni dall’inizio del serale di Amici, Lorella Cuccarini parla della prossima edizione e del suo possibile addio al programma.

Manca pochissimo all’inizio della fase più emozionante dell’edizione numero 22 di Amici di Maria De Filippi, il talent musicale più longevo della televisione italiana. Il serale è dietro l’angolo e i professori si preparano a vivere tante altre emozioni, consapevoli che potrebbero cambiare per sempre il destino dei concorrenti in gara. Nel frattempo c’è però chi ha fatto nascere dubbi sulla conferma dei professori anche per la prossima edizione. Sembra in particolare a rischio la partecipazione di Lorella Cuccarini. A smentire, almeno in parte, il suo possibile addio è stata però proprio la showgirl, pronta invece a rilanciare ancora le sue ambizioni.

Lorella Cuccarini smentisce l’addio ad Amici

Insegnante di ballo e insegnante di canto, ospite, giudice esterno, grande protagonista. Ad Amici Lorella ha fatto praticamente di tutto, diventando rapidamente una delle professoresse più amate della storia del talent, nonostante sia all’interno del programma tutto sommato da poche edizioni. E secondo alcuni potrebbe anche essere a rischio per la prossima.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Un’eventualità che però è stata smentita, almeno da parte sua, dalla showgirl, ospite dell’ultima puntata di Verissimo: “Se Maria De Filippi non cambia idea e non decide di cambiare i professori io non vado via da Amici“. Parole che confermano la sua intenzione di rimanere all’interno di un programma che le ha dato tanto, l’ha fatta sentire accolta, nel posto giusto, e le ha dato soprattutto la possibilità di fare ciò che più le piace, ovvero di lavorare con dei giovani talenti.

Da Sanremo al Serale

Che d’altronde sia la sua vocazione aiutare gli artisti più giovani a trovare la propria strada non è una grandissima sorpresa. Basti pensare a quanto abbia accettato volentieri di partecipare, ad esempio, come ospite dell’ultimo Sanremo, per cantare la sua La notte vola con uno dei ragazzi provenienti da Sanremo Giovani, Olly, con risultati entusiasmanti, almeno stando all’approvazione del pubblico.

Leggi anche
Da Blanco a Sanremo: ecco chi è Olly

Aiutare i giovani è ciò che più le piace fare e vuole farlo ancora all’interno del programma, per portare al successo talenti come il suo pupillo Cricca. E a proposito del serale che sta per iniziare, la cantante e ballerina ha rivelato: “Questa è la parte più divertente. Non vedo l’ora. A questo punto vince la creatività, è una sfida a squadre“. Non resta che augurarle buona fortuna!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2023 11:21


Fedez torna sui social e confessa tutto: ecco la verità sulla sua salute e sul rapporto con Chiara

Eros Ramazzotti pubblica una foto con la nuova fidanzata: ecco di chi si tratta