Eros Ramazzotti pubblica una foto di un bacio con la nuova fidanzata: ecco chi è la misteriosa fortunata ragazza.

C’è un nuovo amore nella vita di Eros Ramazzotti, e ora ne abbiamo la conferma! A renderlo noto è stato lo stesso cantautore, spesso restio ad alimentare i gossip sul suo conto ma stavolta desideroso di condividere con tutti il suo amore per questa nuova bellissima ragazza. Ma di chi si tratta? Chi è la donna che ha rubato il cuore di un artista che è stato sposato con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli? Scopriamo insieme tutto ciò che sappiamo.

La foto di Eros Ramazzotti con la nuova fidanzata

Non sappiamo ancora chi sia la ragazza del cuore di Eros. Quello che sappiamo è che ha voluto mostrarla a tutti i suoi fan, a sorpresa, lo stesso cantautore, pubblicando sulle storie di Instagram lo scatto di un bacio molto dolce, con questa caption: “Auguri amore mio“.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Si tratta della prima dichiarazione d’amore pubblica dell’artista a distanza di anni dalla fine della sua storia con Marica, e a pochi giorni dalla nascita del suo primo nipote, visto che la figlia Aurora sta per farlo diventare nonno. Di seguito lo scatto:

Chi è la nuova fidanzata di Eros?

Non conosciamo l’identità della fortunata, e non sappiamo nemmeno se si tratta della stessa donna con cui il cantante era stato paparazzato qualche mese fa. Eros era stato infatti fotografato con una bellissima modella curvy, ma pare che quella dello scatto pubblicato su Instagram sia un’altra ragazza.

Leggi anche
Di padre in figlia: Aurora Ramazzotti pronta a debuttare nel mondo della musica

Secondo qualcuno potrebbe trattarsi di Giulia Accardi, una modella molto famosa nel mondo della moda italiano e non solo. Ad ogni modo, è certo che a svelare anche l’identità della ragazza sarà lo stesso Eros, o la diretta interessata, nei prossimi giorni. Il grande passo ormai è fatto, con buona pace di chi sperava in un riavvicinamento tra il cantante e Michelle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2023 12:51


Lorella Cuccarini lascia Amici? L’insegnante ammette: “Non dipende da me”

Amadeus non si ferma mai: “Sto già pensando al prossimo Sanremo”