Buon compleanno Fausto Leali: alla scoperta della sua vita privata!

Andiamo alla scoperta di una delle voci più interessanti del panorama italiano: Fausto Leali. La carriera, la vita privata e le curiosità del cantante.

Nato a Nuvolento, una piccola città in provincia di Brescia, il 29 ottobre del 1944 sotto il segno dello scorpione, Fausto Leali è una delle voci più interessanti del panorama italiano, che grazie al suo timbro particolare si è guadagnato l’appellativo di negro bianco. Appassionato dei Beatles, nella sua vita ha collaborato con artisti di fama mondiale, da Totò a Mogol. Scopriamo tutto su di lui, fra curiosità e vita privata!

La vita privata di Fausto Leali: moglie e figli

Fausto Leali ha sicuramente avuto una vita privata decisamente movimentata. Sapevate che il cantante si è sposato… ben 3 volte! Nel 2014 si è sposato con Germana, vocalist che ha ben 30 anni in meno di lui! Dai due precedenti matrimoni invece sono nati i quattro figli di Fausto Leali: Deborah, Samantha, Lucrezia e infine l’unico maschio Francesco Faustino.

Certo, non si può dire che Fausto sia un tipino tranquillo. Anche nel corso dell’ultimo matrimonio, infatti, ha rivelato durante a un’intervista a Barbara D’Urso che inizialmente qualche scappatoia c’è stata. Non era ancora convinto di aver trovato la ragazza giusta, ma alla fine il tempo gli ha dato ragione e così i due si sono uniti in matrimonio.

Fausto Leali
Fonte foto: https://www.facebook.com/faustolealiofficialpage/

Fausto Leali e Germana Schena: una storia d’amore nata… in curva

In realtà, la loro era una “storia” che durava da tempo. Già, perché i due si sono conosciuti già negli anni novanta, quando lei era diventata la sua cantante ufficiale. Ma Fausto era sposato mentre lei, invece, era fidanzata. Per lei arrivò un figlio e a causa della maternità, fu sostituita. Ma quando tornò al suo posto, Fausto era single, e lei anche. E così l’amore sbocciò definitivamente

Come? Beh, il loro è un amore nato… fra le curve! I due infatti erano a Napoli e dopo aver mangiato una pizza salirono in macchina con amici nei sedili posteriori. Dopo un paio di curve, lui se la acchiappò e la baciò!

La loro relazione prosegue a gonfie vele e Fausto è un marito geloso e possessivo, anche se Germana non gliene dà l’occasione! Inoltre Fausto preferisce tenere la loro vita di coppia fuori dai riflettori, e su Instagram pubblica molti più scatti del suo lavoro e inerenti alla musica!

Fonte foto: https://www.facebook.com/faustolealiofficialpage/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-10-2018