Secondo il settimanale Chi, ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i due sarebbero tornati a vivere nella stessa casa.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a vivere insieme? Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, sembrerebbe proprio di sì! Questo non significa obbligatoriamente un ritorno di fiamma, ma di certo un riavvicinamento dopo la rottura sancita ufficialmente nel luglio 2019. Il cantante e la modella si sarebbero molto riavvicinati ultimamente, al punto da scegliere di riunire la famiglia in un momento così importante e difficile come quello del Natale in lockdown.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme?

Stando a quanto riferito dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Marica avrebbe ormai archiviato del tutto la storia con Charley Vezza, e avrebbe riallacciato i rapporti con Eros, padre dei suoi due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Per ora però i due non sarebbero tornati insieme. Si legge sul settimanale: “I due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere insieme da ‘separati in casa‘ e con il sorriso“. Nessun commento è arrivato da pare di Eros e Marica, nemmeno via social.

Le parole di Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti

Che il rapporto tra i due sia rimasto più che buono è stato confermato anche dalle parole della 32enne modella sul 57enne cantante romano: “Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma“.

La stessa Marica aveva spiegato che il loro è stato un legame molto bello, un capitolo della sua vita che esiste ancora, perché condividono le loro case, oltre alla famiglia: “Forse lo amo più di prima, perché è stato molto doloroso“.

TAG:
Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Fedez replica a Fabio Volo: “Sono costretto a dire che ho donato 100mila euro di tasca mia”

Jasmine Carrisi confessa: “Ecco perché a The Voice Senior parlo poco…”