Jasmine Carrisi spiega perché parla poco all’interno del programma The Voice Senior: le parole della giovanissima cantante figlia di Al Bano.

Jasmine Carrisi ha fatto il suo debutto televisivo a The Voice Senior, come giudice del Team Carrisi al fianco del padre Al Bano. Eppure, quasi nessuno sembrerebbe essersi accorto della sua presenza! La giovanissima cantante e figlia d’arte, che ha esordito nel mondo della musica solo pochi mesi fa con un singolo in salsa trap, limita infatti i suoi interventi a pochissime battute, e per questo la sua presenza nello show è stata criticata da alcuni fan del programma. Ma perché Jasmine parla così poco? Lo ha spiegato la stessa artista in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni!

Jasmine Carrisi parla poco a The Voice: ecco il motivo

Già prima dell’inizio del programma c’era chi aveva criticato la scelta della Rai di affiancare la giovane e inesperta Jasmine, 19 anni, al 77enne padre, anche perché avrebbe dovuto giudicare artisti molto più grandi ed esperti di lei, senza avere nel curriculum i giusti traguardi.

Jasmine Carrisi e Al Bano
Jasmine Carrisi e Al Bano

Al di là delle critiche, alcune anche pretestuose o offensive, la giovane Jasmine non si scompone e nel corso di un’intervista TV Sorrisi e Canzoni ha spiegato il motivo dei suoi rari interventi: “Voglio ascoltare gli altri, non mi va di prendere il sopravvento. Più che parlare tanto voglio imparare a seguire quello che dicono gli altri giudici“.

Jasmine Carrisi parla del suo futuro

Di certo quest’esperienza sta servendo a Jasmine per capire meglio alcune dinamiche e disegnare un futuro diverso e pieno di successi per la sua carriera nel mondo della musica. D’altronde, la stessa Carrisi junior sa di essere stata scelta per partecipare al programma soprattutto perché figlia di Al Bano, più che per meriti oggettivi. Ma questo non la spaventa: “Non voglio che le persone pensino che siccome sono figlia d’arte non posso fare musica“.

Insomma, per il momento Jasmine è ancora in fase di apprendistato, ma le sue idee sono molto chiare: lavorerà con la musica anche in futuro. Tuttavia, chiarisce che non parteciperà come concorrente a un talent, perché il suo cognome peserebbe troppo. E non si può non darle ragione…

Di seguito Ego, il primo singolo di Jasmine Carrisi:

TAG:
Jasmine Carrisi

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a vivere insieme?

Britney Spears, il padre rompe il silenzio: “Non la sento più, ma ho fatto tutto nel suo interesse”