Chi è Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano: data di nascita e Instagram

Chi è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano che ha fatto il suo esordio nella trap

Jasmine Carrisi: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla figlia di Al Bano e Loredana Leccisi appassionata di hip hop.

Jasmine Carrisi potrebbe essere la nuova rapstar donna italiana. O almeno questo sembrerebbe essere il suo sogno. Famosa per essere la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, la ragazza ha fatto il suo esordio nel mondo della musica nel 2020, mostrando fin da subito grande grinta e idee chiarissime.

Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di una possibile stella di seconda generazione.

Chi è Jasmine Carrisi: la carriera

Jasmine Carrisi è nata a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, il 14 giugno 2001 sotto il segno dei Gemelli. Primogenita di Al Bano e della compagna Loredana Lecciso, ha affrontato la maturità nell’anno del Coronavirus.

Jasmine Carrisi e Al Bano
Jasmine Carrisi e Al Bano

Spesso oggetto di gossip a causa soprattutto dei suoi natali, vanta fin qui poche esperienze televisive o nel mondo dello spettacolo. Ha esordito al cinema come Isabella D’Aragona nel film La Dama e l’Ermellino. Ma è nella musica che vorrebbe sfondare. Appassionata di hip hop, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2020 con il brano Ego:

La vita privata di Jasmine Carrisi: fidanzato

Decisamente più schiva, almeno finora, rispetto ai genitori, nonostante sia stata spesso al centro di vari gossip (da possibili gravidanze a ritocchini estetici), sembrerebbe condurre una vita simile a quella di tutte le altre adolescenti.

In passato le sono stati attributi fidanzati famosi, come Giovanni, figlio di Biagio Antonacci. Ma stando ai bene informati il suo cuore batterebbe solo per un ragazzo che ogni tanto fa capolino sui social, il cui nome è Alessandro.

Sai che…

– Jasmine è alta 1 metro e 66.

– Ma quanti fratelli ha Jasmine Carrisi? Facciamo ordine. Ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior (detto Bido), una sorellastra da parte di madre (Brigitta), e quattro da parte di padre, ovvero Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior.

– Dove abita Jasmine? Abitualmente a Cellino insieme alla sua famiglia.

– Su Instagram Jasmine Carrisi è già una star. Ha un account ufficiale da oltre 65mila follower.

– Ama la musica rap e trap, e tra le sue ispirazioni ci sono Travis Scott, Rosalia, Sfera Ebbasta, tha Supreme e Tredici Pietro.

– Com’era Jasmine da piccola? Una vera perla, come dimostrato da queste foto:

View this post on Instagram

Quando ero ancora giovane 👧🏼

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

ultimo aggiornamento: 24-06-2020